Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Prigioniere rapite!
#31
ola, ci sono lunedi, martedi fino a venerdi, no problem per continuare!
Cita messaggio
#32
Mercoledì?
Cita messaggio
#33
Stasera ok con riserva. Aspetto notizie da un altro gruppo a cui nel caso darei la precedenza visto che poi un pg manca per una settimana.

Io vi ricordo che in gioco l'asta si terrà intorno al 7-8 maggio (secondo quando riusciamo a trovarci in quei giorni), e che anche andando con i cavalli magici, a seconda di quanto tempo passerete a Hillsfar potreste non fare in tempo a ritornare poi per qualsiasi cosa vogliate fare giovedi.

edit: stasera ci sono senza riserve, ma spero abbiate un piano! E ricordatevi che a mezzanotte mi trasformo in zucca
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#34
Dalle 21 io sono in game
Cita messaggio
#35
Ok, a causa della situazione di Vesna, che deve andare via una decina di giorni per cause di forza maggiore, sposteremo le date real dell'asta tra il 15 e il 16 di maggio.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#36
Ribadisco i giorni dell'asta sono grossomodo quelli (quando ci siamo tutti o quasi ovviamente) quindi se volete fare altre mosse avete una decina di giorni real!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#37
il movimento pelvico conta come mossa?
Darius.


Cita messaggio
#38
Solo se è sexy!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#39
Stavate parlando di me?
[Immagine: tenor.gif?itemid=10785237]
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#40
Up! Stasera torna Vesna, quindi vi chiederei quali sono i vostri piani per l'asta e la vostra disponibilità tra mercoledi, venerdi e domenica.

Mandatemi pure un pm col piano - ricordando che chi va a Hillsfar per l'asta cmq non può partecipare ad altre quest il giorno successivo
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)