Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFF GDR] Come usare questo forum
#1
Purtroppo sono stressato dall'ambiente lavorativo. Ergo, se trovate questo topic troppo duro, mi spiace, ma non ho pazienza in questo momento.

Ricordo a TUTTI i giocatori che i mostri uccisi durante il powing NON CONTANO AI FINI GDR PER FARSI UNA FAMA. Questa cosa è stata detta, ridetta e stradetta millesettecento volte.

Ergo, post come questi:


Citazione:"Tanti curiosi di varie città nelle valli si avvicinano all'umo in armatura nera che porta in mostra una testa di Drago mozzata.
A tutti coloro che domandano chi fosse riuscito in tale impresa l'uomo risponde:

"Le Lame D'Argento, sono state le Lame d'argento... ricordate la miglior compagnia specializzata in queste cose ed altro"

Con occhi pieni di stupore ed ammirazione, anche se la testa emanava un forte odore sgradevole, molta gente elogiava Nathan. "

non solo verranno cancellati (come ho appena fatto con questo ponendolo come pietra miliare) ma verrà punito, secondo le nostre regole, chi persisterà a fare così.

Buona serata.

DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#2
Scrivo qui perché in passato c'è stata un po' di confusione \ metagame involontario.

Se volete mettere un annuncio anonimo, scrivete a un qualsiasi dm e sarà lui a pubblicarlo per voi^^

Cheers,

Artemis
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Visto che mi è stato chiesto, scrivo questo post per specificare che tutte le informazioni contenute nei post fissati in alto ("Voci da") sono accessibili in gdr a tutti i giocatori, anche a coloro che non si trovano fisicamente a passare nella zona indicata, magari con 1-2 giorni real di ritardo. Il senso è che cmq carovane e carovanieri girano e chiacchierano, quindi le notizie girano a loro volta.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)