Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] Di fronte al Forte Drow
#11
L'elfa attese un po' prima di esporre la sua opinione.

"Avrei preferito Althimara con me, in ogni caso l'idea di spostare Wren nel primo gruppo mi sembra più che giusta poichè a potenza di fuoco siamo messi fin troppo bene noi altri anche se senza sacerdoti. Se gli arcanisti sono rimasti a secco forse è il caso di dividere qualche bacchetta di magie di danno, ammesso ce ne siano ancora e nel mentre direi che possono conservare quel che resta dei loro incantesimi nel caso le cose si mettessero davvero male e lasciar fare agli altri."
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#12
''Considerato le vostre scelte sulle divisioni dei gruppi vorrei dire la mia a riguardo.''

*sospira profondamente dopo aver raccolto l' attenzione di tutti e con un foglio di pergamena inizia ad abbozzare l' interno della fortezza drowish*



''Per entrare dentro la fortezza vi sono due vie, come ben sapete, la prima passa attraverso alcune gallerie al di sotto della fortezza stessa e l' altra invece apre la via principale.

Il complesso cavernoso è stretto in alcuni punti e rendere rapido il movimento dei suddetti corazzati *indicando Julius, Leo e Davian* potrebbe rivelarsi problematico. Potrebbe essere utilizzata come via di fuga ultima qualora l' attacco all' ingresso principale dovesse andare a buon fine.

Consiglio quindi che il gruppo passante dal retro, ossia dal complesso cavernoso, risalga fino alle camere dei drow e le sale di tortura in modo da bloccare definitivamente ogni via di fuga in modo rapido e preciso.

Per quanto riguarda coloro che invaderanno il forte dall' ingresso principale sarà opportuno che, con l' aiuto delle truppe Akh Velhar, si dirigano verso il piano superiore in modo da bloccare un' altra eventuale via di fuga.

*mentre spiega disegna vari corridoi e stanze sul foglio di pergamena*

Durante la conquista del forte è preferibile che alcuni supervisionino i vari ingressi e uscite in modo da comunicare eventuali rinforzi esterni, ma confido nell' abilità eccelsa degli esploratori dell' Akh Velhar nel muoversi indisturbati anche in situazioni impervie come queste.

Per quanto riguarda la divisione dei gruppi e constatando parte delle capacità di alcuni di voi consiglierei questi due gruppi.

Julius, Leonides e Davian, i ''corazzati'', ad invadere l' ingresso principale. Accompagnati da Wren, considerando la sua capacità nel togliere le trappole, sicuramente il forte ne sarà disseminato.
Darsa ed Anthony sono entrambi arcanisti, averne uno per gruppo sarebbe opportuno quindi lascio decidere voi.
Seppur conosco Shedrimnes da svariato tempo, ciò non posso dire di Vizar e in tutta sincerità preferisco continuare a non conoscerlo. Proprio per questo motivo e appurato che entrambi sono in grado di padroneggiare i dubbi poteri dei ''warlock'' , preferirei che sia Vizar ad accompagnare il gruppo all' ingresso principale.

*mentre spiega le motivazioni scrive il nome dei citati vicino la porta di ingresso principale*

L' altro gruppo sarà composto da me, Shedrimnes, Ethan e Darsa o Anthony. 
Ho fiancheggiato Ethan più e più volte e vi assicuro che se la cava egregiamente in prima linea, in più i citati non posseggono ferraglia ingombrante e armi che potrebbero colpire il soffitto cavernoso *notando lo spadone di Julius* , l' ultima cosa che desideriamo è morire sepolti a causa di una frana involontaria.

Anche se non dispongo dei poteri divini che contraddistinguono il Braciere qui presente, posso lenire le ferite di chi mi accompagna con l' ausilio del mio canto e delle bacchette che dispongo. Spero vivamente non debbano servire ma siamo in guerra e quasi sicuramente ci saranno ferite da curare e rimarginare.
Non ho avuto il conio necessario all' acquisto di una pergamena di rianimare morti, qualora qualcuno di voi dovesse disporre di tale pergamena chiedo umilmente di ''prestarmela'', verrà restituita non appena la missione sarà conclusa.

*dopo aver scritto i nomi vicino l' ingresso secondario adocchia l' elfa dell' Akh Velahr che li ha accompagnati*

Se non sbaglio avete detto di saper tenere la prima linea tanto bene quanto le retrovie, avere un membro dell' Akh Velahr con noi sarebbe un piacere nonchè un onore. 
Se non utilizzate armature ingombranti potete accompagnarci nelle caverne e, stranamente, sembrate andar d' accordo con Shedrimnes.''

*dopo aver scritto anche il nome di Althimara attende risposte o obiezioni da parte dei presenti*
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#13
Non credo che le caverne siano tante anguste da impedire il passaggio di una persona in corazza. Altrimenti sarebbe impensabile farci passare un esercito, in pratica. Trovo particolarmente avventato che si occupi esclusivamente Ethan della prima linea, è necessario che uno tra Julius e Leonides accompagni quel gruppo, preferibilmente il secondo, più adatto a difendersi di Julius, invece più indicato a sfondare le linee nemiche, specularmente a quello che potrebbe fare Ethan.

Pertanto, riprendendo i gruppi...

Davian, Julius, Darsa, Wren, Vizar;

Ethan, Leonides, Cristopher, Anthony, Shedrimnes;

Lascerei ad Althimara la scelta chi accompagnare, se può ricoprire un ruolo da arciera con efficienza, evitandole di impegnarsi in prima linea
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#14
Accompagnerò Shedrimnes visto che i gruppi hanno lo stesso numero di volontari, grazie alla mia versatilità mi saprò adattare alla situazione.
*volge lo sguardo verso Cristhoper*  è molto "strano" che due elfe vadano d'accordo in guerra? sopratutto se questa guerra minaccia il loro popolo?
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#15
''Visto il poco tempo organizzativo preferisco non controbattere per il bene comune.

*osserva Althimara e le sorride gentile*

Non stiamo parlando di un' elfa, ma di Shed. 
E' inverosimile che '' Pel di Carota'' vada d' accordo con qualcuno in così breve tempo, te ne renderai conto tu stessa vedrai.''

*ridacchia verso Althimara e fugge via da eventuali sassi lanciati da Shedrimnes*
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#16
Nemmeno io è la prima volta che passo da quelle caverne e non ho mai visto un guerriero incastrarsi o infilzare il soffitto. Non credo sia motivo di preoccupazione, trovo più efficace l'ultima proposta di Davian. Cris capisco il vostro affiatamento anzi lo invidio si *sorride* ma voglio credere che oggi siamo tutti disposti a batterci assieme e difenderci anche se l'altro puzzasse... eh.. vi prego... Non sottovalutateci. Noi arcanisti siamo stanchi quanto voi ma non certo esauriti. Abbiamo ancora "tanto" da dare ai drow *guarda Anthony con occhi fiammanti* vero?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#17
Julius nel frattempo segue distrattamente i discorsi tattici considerando soprattutto il bardo ignorante in fatto di guerra e incapace di accettare un ordine quantomeno per via dell'astio coi trovatori.Pare aver accettato la proposta di davian ed ha usato questo poco tempo di pausa per riprendere fiato e ricontrollare quante e quali pozioni gli sono rimaste.
Cita messaggio
#18
*Karyn arriva e li osserva* Quindi avete diviso le vostre forze? E' quello che vedo scritto su quel foglio?
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#19
Risponde Vizar: "No, la maggioranza ha deciso che uno dei gruppi sarà composto da me, Davian, Darsa, Wren e Julius, a meno di un ultima obiezione entreremo dalla caverna. Il resto dei volontari dalla porta principale."
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#20
Ehm... ma, ecco, più.. più che una... obiezione..? Una domanda, dico.
Ma le trappole credo, ecco, che ci siano, sì? Da tutte e due le parti. Entrambi i gruppi...? Possono gestirle? Se io e Vizar andiamo nella stessa.. direzione?

In caso... io, ecco, seguirei dove.. dove serve, sì?

*Aggiunge poi con il solito tono da timida imbranata che si sente appena nella confusione* Se... se volete, chiaro...
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)