Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] per Uskail
#1
Salve Uskail,
nella speranza che la presente vi trovi ancora vivo volevo informarvi che potrei aver trovato una cura alla malattia causata dalle spore della muffa, sfortunatamente per produrla ho bisogno di amaranto, bacche di ginepro e corteccia di salice in quantità, ma vista la situazione attuale non sono in grado di andarli a raccogliere.
Leliana
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#2
Salve Dama Leliana,

vorrei informarvi che fortunatamente gli scontri sono cessati e che sto rientrando ad Ashabenford.
Ho con me alcune, ahimè piccole, scorte di quanto mi avete chiesto nella vostra ultima missiva.
Sarà mia premura recapitarvele appena giungerò in città e cercarne ancora successivamente.
Se non incontrerò imprevisti particolari, passerò dal vostro negozio il giorno X.

Che il Piangente vi assista.

Uskail Leven
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio
#3
Tempo dopo un'altra lettera viene lasciata al santuario per il chierico

Salve Uskail,
Urdo ha proposto di coinvolgere gli avventurieri della Rosa dei Venti nella questione della muffa nella speranza che siano in grado di sviluppare un piano adeguato per contrastare l'attuale minaccia. Vi farò sapere quando ci incontreremo per discuterlo, ma nel caso di una vostra assenza volevo comunicarvi la mia intenzione di procedere ad un tentativo di accordo con queste persone al fine di garantire la sicurezza del quartiere, questo sempre se voi siete ancora d'accordo con la linea di pensiero che vi ho esposto durante il nostro ultimo incontro.

Leliana
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)