Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q-Ignem] Racconti dalla locanda...
#1
Una volta rientrati dalla battaglia contro il drago maschio Anthony si reca in locanda a Myth, appena entrato molti elfi lo guardavano ed uno di loro gli chiese:
"ehi tu!! non sei lo stregone che è tornato dalla battaglia un ora fa? "
Anthony in primo luogo sorpreso perchè un elfo era interessato a lui si scostò i capelli dal volto e con il suo sorriso rispose:
"Si sono io, Anthony Webber... e forse già sapete , o forse ancora no, la battaglia è stata un successo... Abbiamo sconfitto e abbattuto il drago maschio!!!"
Nel finire la frase tirò fuori il dente del drago che aveva recuperato e lo alzo per mostrarlo ai presenti.
Quelli che ancora non avevano prestato interesse per lo stregone non poterono però fare a meno di girarsi a guardare quel dente... e contemporaneamente sospiri di sollievo , urla di gioia e qualche applauso riecheggiavano nella locanda piena.
"Ehi Ehi dimmi sei stato tu ad ucciderlo?" un ragazzo elfo che stava facendo una commissione per il padre attirò l'attenzione tirando Anthony per la sua veste nera ricamata e con inserti in oro.
Per un attimo ci fu come un silenzio che per Anthony sembrarono minuti.
"Certo!!!" esclamò lo stregone con uno sguardo magnetico " ho contribuito alla sua disfatta. Ma lasciami dire...a tutti voi... che è grazie al vostro esercito se la battaglia è stata vinta" alzando di nuovo il dente mentre alcuni elfi orgogliosi gridarono "si" di approvazione.  "è grazie ai vostri maghi che hanno saputo preparare delle armi magiche che abbiamo vinto!!" alzò ancora più convinto il dente e ora ancora più elfi si unirono al grido " e grazie al vostro comandate Karym che abbiamo vinto e sconfitto il drago" di nuovo il dente in alto e ora tutta la locanda urlava di gioia e incitava parole di vittoria in elfico che lo stregone non capiva.
"e grazie a me e ai volontari abbiamo dato un duro colpo a questa minaccia!!!! oggi è un giorno per festeggiare è un giorno per narrare le imprese di grandi eroi del popolo elfico e dei loro amici umani " si indica con il dente mentre la folla incitata dalle sue parole carismatiche è in piena festa.
"e per festeggiare degnamente questa vittoria..il qui presente Anthony offrirà da bere a tutti fino a quanto vorrete !!!!! "
Poi dalla borsa tirò fuori un anello in argento, recuperato in qualche impresa e lo diete al bambino. 
"tieni questo è un dono !!"
il bambino tutto felice usci dalla locanda per tornare dal padre con l'anello tra le mani ed ad ogni persona che incontrava diceva che l'eroe Anthony era in locanda ..offriva da bere per aver sconfitto il drago...
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#2
Di ritorno dalla prima esplorazione organizzata dagli elfi i volontari passarono per Essembra usando l' albero delle vie.
Anthony approfitto' per fermarsi un paio di ore nella città.
Aveva messo in bella vista la sua collana di platino con i due denti dei draghi uccisi come ciondoli.
Difficile non notarli su una veste nera, anche se ricamata e accessoriata con oro zecchino.
Così mentre girava per la piazza parecchi lo riconobbero e lo salutavano, lui ricambiava con bei sorrisi e alcune strette di mano.
Si fermò dalla sua amica fruttivendola a comprare le mele la quale vedendolo si rallegrò.
Era sempre un piacere parlare con lo stregone ma questa volta la sua attenzione fu attirata dalla collana 
"Anthony è un po' che non ti vedo ad Essembra "
" Sì cara , sono a Myth a dare una mano agli elfi per affrontare il pericolo rappresentato dai draghi" e nominandoli mostro la collana.
" Cosa sono quelli ? " Nel mentre si era formata una piccola fila che non era seccata , ma ascoltava il discorso con interesse.
" Questi? Bhe mia cara sono i denti dei draghi che abbiamo abbattuto e sconfitto "
Lo sguardo di tutti passò dal sorriso di Anthony alla collana focalizzandosi sui denti.
" Hai ucciso quei draghi ? " Chiese stupita la fruttivendola.
" Bhe certo ! Non da solo ovviamente... Ma lo sapete che sono un ragazzo con un grande potere " fece un sorriso e si spostò il ciuffo con tutto il suo carisma.
Un brusio di parole si sentiva dalla piccola folla che si era radunata davanti alla fruttivendola.
" Il nostro Cavaliere Anthony ha sconfitto anche i draghi !! " Esultò la fruttivendola mettendo il sacchetto di mele in mano ad Anthony.
Un paio di bambini esultavano felici e poi partirono di corsa a giocare lanciandosi manciate di terra gridando " PALLA DI FUOOOCOOO " 
Intanto lo stregone faceva segno con la mano di restare calmi.
" Si abbiamo sconfitto due draghi ma c'è ancora da fare.. " 
Ma ormai la gente presente era piena di entusiasmo, e si congedavano da Anthony con strette di mano e parole di stima.
Anche Anthony saluto la fruttivendola e prosegui i suoi giri e ormai le voci lo precedevano .
Era ben disposto a fermarsi a raccontare e la gente ad ascoltare .
Quando entrò in locanda, affollata a quell' ora, qualche cliente applaudiva e gli stringeva la mano.
Tutti però gioirono ed esultarono quando lo stregone offri da bere a tutti.
Dopo un oretta passata in locanda tra bevute, risate e canti Anthony ritornò a Myth lasciando ad Essembra una piccola parte della cittadinanza ubriaca ma felice.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)