Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti sulle tempistiche della campagna
#1
Salve a tutti.

Come avrete notato le campagne in corso sono estremamente articolate e coinvolgono la maggior parte del server.

Inoltre, per poter essere ben godibili, abbiamo deciso di tenerle in contemporanea per dividere i pg.

Questo significa che, come detto nei topic di organizzazione, i pg che sono impegnati su un fronte NON HANNO IL TEMPO di agire sul secondo perché le distanze sono grandi.

Questo include anche il teletrasporto perché, se è vero che vi farebbe annullare le distanze, avere una persona che spreca ore e ore per fare la spola verrebbe vista in malo modo con conseguente perdita di reputazione.

Ad oggi la situazione la stiamo gestendo bene: chi è andato nella terra delle bestie fino ad oggi non è stato sul fronte orientale...e viceversa.

Gradirei seguiste questa cosa fino a quando sarà necessario per aiutarci nella gestione.

Concludo dicendovi che mi sono già giunte voci e illazioni su pg che han partecipato a entrambi i fronti . Queste voci sono false e sono prodotte solo per creare veleno tra i giocatori.

Prrsonalmente non le tollererò più, su nessun canale e nessuna forma. Se qualcuno è così frustrato da dover fare questo per potersi alzare al mattino può tranquillamente levare le tende. In alternativa ci penserà lo staff a rimuoverlo.

Firmato
Ignem
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-247.jpg]
Cita messaggio
#2
Inoltre voglio mettere in chiaro che io non ci sono! Quindi se spettegolate alle mie spalle perché siete invidiosi appena torno vi apro come un libro.
[Immagine: b6c2e528d5528cdd157ed7996318f4be.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)