Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Odisseo] La lettera nella magione occupata
#1
Vizar appese in bacheca la lettera che trovò tra gli scaffali del mago negromante.


Citazione:Sono contenta che la mia ricerca sia di tuo gradimento. L'interesse del vecchio rosso era evidente, ma ha lasciato la regione senza più contattarmi e chi ha preso il suo posto mi ha ignorata. Sono riuscita a finanziarmi lo stesso, ma a questo punto chiedo a te un consiglio su come procedere.

Il soggetto 1, Ian Zankaster, era un giovane sbandato di Mistleport consegnatomi da Talula. Lo abbiamo fatto soccombere alla presa di un wight così che diventasse sua progenie. Non è sotto il mio diretto controllo, infatti nella stanza di contenimento le due creature interagiscono con un affascinante atteggiamento da branco.

Il soggetto 2, Henrietta Von Etheridge, è la figlia rinnegata di quella famiglia benestante di Essembra. Sotto suggerimento del rosso ho scelto di tenerla in vita per sperimentare su di lei gli effetti dei morsi degli altri soggetti. Documento con interesse le sue crescenti tendenze lesioniste.




Il soggetto 3, Mirna Marques, era una conciatrice che voleva trasferirsi a Peldan, l'ho prelevata nella terra delle bestie. Fino all'ultimo la sua tempra ha rappresentato un problema per i miei veleni. L'ho fatta soccombere al tocco di un'ombra e da allora ogni comunicazione si è rivelata inutile.

Il soggetto 4, Rabat, era un senzatetto che viveva di lavori di fatica a Shadowdale. La sua corporatura robusta si è rivelata ideale per farne uno zombie al mio servizio.

Noterai che tutte le vittime sono individui senza legami significativi che possano sollevare dubbi sulla loro sparizione. Il rosso si era molto interessato a Ian per un esperimento, ma deve aver trovato un altro soggetto perché smise di chiedere di lui. Le mie domande per te: se permettessi che Ian generasse una sua progenie, credi che entrerebbe in conflitto con il suo progenitore originale? Henrietta scivola ogni giorno verso la follia e l'irrazionalità, se si dovesse rendere necessario rianimarla pensi che ci sia modo di mascherare l'indole di chi esercita l'incanto di richiamo? Mirna e io non riusciamo a stabilire una comunicazione, conosci testi ed esercizi atti a farle sviluppare una capacità di apprendimento che non sia una magia di comando? Rabat invece si dimostra un eccellente corpo animato, come potrei potenziarlo ulteriormente?

Aspetto la tua desamina,
Imara Haddington

la lettera sembra piuttosto vecchia
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#2
Off... Io questo post mue lo sono perso... In GDR in invece non lo ho saputo...
Del seguito intendevo...

Tornato in sede dopo questi giorni tra Shadow Dale ed Essembra , Anthony andò a controllare la bacheca sicuro che tutto questo era già visto... Il sopralluogo al covo distrutto gli aveva ricordato di quando mesi fa si era recato con i suoi compagni e di come avevamo ucciso il necromante.
Prese la lettera che aveva appeso Vizar e si avviò dai compagni tutto impettito.
( Off girerò questa lettera via pm agli altri presenti all Opale )
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)