Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Odisseo] senzatetto malati
#31
Dovrei esserci per domenica, in caso contrario cerco di avvertirvi per tempo
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#32
Ok... terrei buona la domenica a questo punto... almeno se tutte le congiunzioni astrali vanno potremmo bissare ven con il rientro di urdolino...
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio
#33
Vi aspetto per questa sera allora.
Cita messaggio
#34
Pensiero...

Parlavo con Pickwich ed ammetto che ho fatto confussione con i giorni... ero convinto che oggi fosse martedì e non lunedì Big Grin

Comunque... se vogliamo fare una serata per mettere insieme le idee, vagliare tutti i dettagli e decidere cosa fare... io domani (martedì) e giov ci sono...

In attesa di Urdolino che arriva per ven.. in cui farei lo spostamento vero e proprio...

Voi cosa volete fare?
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio
#35
Mi dispiace dirvi ma mi sono appena ricordato che venerdì non ci sono. Per la partenza, visto che urdo non c'è fino a venerdì, vi proporrei domenica. A meno di ritardi di treni dovrei esserci sicuramente.
Cita messaggio
#36
Io domenica posso esserci e pure oggi e/o giovedì se vogliamo fare il punto della situazione od anche solo un po' di gdr Big Grin
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#37
Stasera ci becchiamo?
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio
#38
Per me va bene.
Non so se ci siano Leliana o Odisseo, di sicuro non c'è Urdo
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#39
Non potendo fare tardi oggi non credo di riuscirvi a seguire. Comunque se dovete fare il punto della situazione tra di voi non sono necessario.
Cita messaggio
#40
Leliana dovrebbe esserci... ovvero era uno dei gg liberi...
Per quanto riguarda Odisseo... tranqui... è solo una ruolata tra noi x fare il punto della situazione in game e decidere come muoverci :-)
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)