Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Missiva per Amarthion
#1
Una missiva viene mandata con le carovane dirette a Peldan's Helm indirizzata al Elfo Amarthion, la missiva é chiusa a un sigillo in ceralacca blu, con raffigurato la testa di un Drago.



Mastro Amarthion,

Chi vi scrive é Vadlev Litke, in merito alla richiesta di trovare persone interessate a partecipare alla spedizione di assoggettamento dell'Ogre Blu che imperversa nelle terre delle bestie, lamentabilmente la maggiorparte degli avventurieri che conosco, si sono dimostrati restii a partecipare ad una simile missione oppure impegnati in questioni di altrettanta importanza.
Il Solenne Fratello Valen si é dimostrato volenteroso a partecipare, ma solo e unicamente dopo una spedizione che deve affrontare nel Cormanthor, dunque oltre al suo nome posso darvi quello della Skald Vesna Iltizyara e del sacerdote di Ilmater Ivan Vinogradov, oltre naturalmente, quello della mia persona.
Mi rincresce non aver trovato per voi una forza piú numerosa.

Vadlev Litke.
Vadlev Litke
Cita messaggio
#2
*Una missiva viene recapitata poco dopo...*

"Vi porgo i miei saluti Amarthion,

Sono venuto a conoscenza solo ora della questione riguardante questo famigerato Ogre Magi, che imperversa nelle terre delle bestie.

Se me lo consentite gradirei potervi aiutare nel porre fine a questa minaccia, che affligge la valle.

Resto a disposizione
Graster Loyalar".

*Off* scusate per aver sfruttato il post di LordCapra.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)