Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caccia all'Ogre Magi
#31
Ok, ho liberato stasera, per gli altri giorni della settimana eventualmente, a parte venerdì ci sono, Feo perdonami T-T (però stavolta avverto in gdr giuro...)
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#32
Ma chi sta sta gestendo il fronte peldans helm, appena finito, potrà unirsi nel fronte cormanthor?
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#33
Appena sarà finito potrete fare quello che volete, per carità xD

edit: l'importante è che prendiate la cosa in gdr. Se siete in un posto, non siete in un altro posto. Se poi per qualche giustificato motivo volete cambiare fronte, o se volete andare a chiedere aiuto altrove, potete farlo ma rispettando i tempi di percorrenza normale.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#34
A quando la prossima puntata? mercoledì?  Smile

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#35
Mercoledì ma domani siamo là in attesa a quanto ho capito!
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#36
(05-02-2019, 03:04)Shalyss Ha scritto: Mercoledì ma domani siamo là in attesa a quanto ho capito!

Sì,  nel gdr direi che andiamo via dal fortino all'alba, al rientro delle guardie dall'esplorazione, ma materialmente lo faremo mercoledì o quando potrà Artemis. 

Insomma non passerete due giorni nel fortino a sentire i cazziatoni di Amarthion alle guardie, tranquilli... Solo poche ore! Big Grin

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#37
Se Tiscali consente...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#38
Io non ci sono, ma il mio pg è con voi ♡_♡
Cita messaggio
#39
Io cercherò di esserci...
Cita messaggio
#40
Ragazzi, vi chiedo scusa ma ho avuto dei contrattempi ed è possibile che non riesca a collegarmi stasera! Sad

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)