Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caccia all'Ogre Magi
#11
Pure io ci sono domenica ma se accadono cose su altri fronti potrei evitare visto l'afflusso di gente.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#12
le frecciatine non sono gradite, alla prossima non sarà solo il post a essere eliminato
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#13
domenica è ok
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#14
Io sono stato coinvolto, ma se siete già in numero congruo posso anche evitare.
Cita messaggio
#15
Considerate che anche se la cosa del drago o dei drow (o cmq cose in zona cormanthor) si dovessero fare venerdi o lunedi, comunque poi non fareste in tempo a badare agli ogre domenica (e stessa cosa, se lunedì siete nel cormanthor, in un eventuale martedi o mercoledi non potete tornare dagli ogre). Vi consiglio anche in gdr di dividervi e organizzarvi in modo sensato!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#16
detto meglio: scegliete su quale fronte stare
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#17
(31-01-2019, 11:40)DM Artemis Ha scritto: Considerate che anche se la cosa del drago o dei drow (o cmq cose in zona cormanthor) si dovessero fare venerdi o lunedi, comunque poi non fareste in tempo a badare agli ogre domenica (e stessa cosa, se lunedì siete nel cormanthor, in un eventuale martedi o mercoledi non potete tornare dagli ogre). Vi consiglio anche in gdr di dividervi e organizzarvi in modo sensato!

Nel GDR penso che abbia senso che il mio pg si occupi dell'ogre per ora, per vari motivi. 

Però ho l'impressione che stiamo gestendo la storia in maniera un po' confusa. In gioco i pg interessati sembravano effettivamente tanti, ma qui hanno risposto solo due o tre e, se non ho frainteso il pm di Darsa, altri pg sono già andati da Ragrarz. Ci proviamo pure ad organizzarci, ma non é semplicissimo a quanto pare...  Big Grin

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#18
(31-01-2019, 13:35)DharmaBuns Ha scritto:
(31-01-2019, 11:40)DM Artemis Ha scritto: Considerate che anche se la cosa del drago o dei drow (o cmq cose in zona cormanthor) si dovessero fare venerdi o lunedi, comunque poi non fareste in tempo a badare agli ogre domenica (e stessa cosa, se lunedì siete nel cormanthor, in un eventuale martedi o mercoledi non potete tornare dagli ogre). Vi consiglio anche in gdr di dividervi e organizzarvi in modo sensato!

Nel GDR penso che abbia senso che il mio pg si occupi dell'ogre per ora, per vari motivi. 

Però ho l'impressione che stiamo gestendo la storia in maniera un po' confusa. In gioco i pg interessati sembravano effettivamente tanti, ma qui hanno risposto solo due o tre e, se non ho frainteso il pm di Darsa, altri pg sono già andati da Ragrarz. Ci proviamo pure ad organizzarci, ma non é semplicissimo a quanto pare...  Big Grin

Non è mai semplice  Big Grin, scegli comunque con tranquillità mal che vada noi ci arrangiamo dall'altra parte!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#19
(31-01-2019, 13:51)Anima Errante Ha scritto:
(31-01-2019, 13:35)DharmaBuns Ha scritto:
(31-01-2019, 11:40)DM Artemis Ha scritto: Considerate che anche se la cosa del drago o dei drow (o cmq cose in zona cormanthor) si dovessero fare venerdi o lunedi, comunque poi non fareste in tempo a badare agli ogre domenica (e stessa cosa, se lunedì siete nel cormanthor, in un eventuale martedi o mercoledi non potete tornare dagli ogre). Vi consiglio anche in gdr di dividervi e organizzarvi in modo sensato!

Nel GDR penso che abbia senso che il mio pg si occupi dell'ogre per ora, per vari motivi. 

Però ho l'impressione che stiamo gestendo la storia in maniera un po' confusa. In gioco i pg interessati sembravano effettivamente tanti, ma qui hanno risposto solo due o tre e, se non ho frainteso il pm di Darsa, altri pg sono già andati da Ragrarz. Ci proviamo pure ad organizzarci, ma non é semplicissimo a quanto pare...  Big Grin

Non è mai semplice  Big Grin, scegli comunque con tranquillità mal che vada noi ci arrangiamo dall'altra parte!

In realtà , almeno nel mio caso, non si tratta di scegliere: Ragrarz ha chiesto aiuto alle Guardie e Rohan risponderà. Magari é una storia meno importante di quella del drago e se potrò vi aiuterò ancora, ma in generale l'idea che il mio pg sia ovunque e faccia tutto non mi é mai piaciuta molto, é inverosimile.  Confused

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#20
Non c'è problema, fatelo a pezzi!!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)