Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caccia all'Ogre Magi
#41
Prossima auto-flagellazione?
Stasera non penso di esserci.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#42
Io tranne sabato, potrei esserci sempre, forse...
Cita messaggio
#43
Io manco domani e lunedì invece!
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#44
quindi...domenica?
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#45
Qualunque sia il giorno, penso che nell'attuale situazione sia meglio trovarci e decidere che cosa fare prima. Le informazioni le abbiamo, il forte é abbastanza protetto, a meno che il DM non decida diversamente, cioe di massacrarci allegramente senza darci la possibilita di organizzarci, ora la situazione é in "stallo"
Vadlev Litke
Cita messaggio
#46
Domenica dovrebbe andare bene, per me.

(07-02-2019, 20:53)LordCapra Ha scritto: Qualunque sia il giorno, penso che nell'attuale situazione sia meglio trovarci e decidere che cosa fare prima. Le informazioni le abbiamo, il forte é abbastanza protetto, a meno che il DM non decida diversamente, cioe di massacrarci allegramente senza darci la possibilita di organizzarci, ora la situazione é in "stallo"

In realtà si tratta di reggere fino all'arrivo dei rinforzi - e con essi gli ordini di Nelyssa, immagino.
E' una buona idea quella di riunirci per decidere cosa fare nel frattempo, ma visto che nel gdr siamo tutti al forte, penso che potremmo discuterne anche qui sul forum nella sezione gdr on, che ne dite? Smile

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#47
Non per dire, ma gli ordini di Nelyssa li avete avuti e li avete ignorati Big Grin (con le conseguenze gdr del caso che ci saranno)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#48
(07-02-2019, 22:40)DM Artemis Ha scritto: Non per dire, ma gli ordini di Nelyssa li avete avuti e li avete ignorati Big Grin (con le conseguenze gdr del caso che ci saranno)

A dire il vero io di questi ordini non ne sapevo nulla, me li sarò persi da qualche parte...
Cita messaggio
#49
(08-02-2019, 01:49)Brahne Ha scritto:
(07-02-2019, 22:40)DM Artemis Ha scritto: Non per dire, ma gli ordini di Nelyssa li avete avuti e li avete ignorati Big Grin (con le conseguenze gdr del caso che ci saranno)

A dire il vero io di questi ordini non ne sapevo nulla, me li sarò persi da qualche parte...

Quelli del messaggio che mi ha riferito Ivor quando eravamo al forte della Breccia, di informarci sugli ogre e tornare a riferire. Pensavo che fossero necessarie informazioni più dettagliate, ma alla fine abbiamo chiarito l'equivoco (o meglio, la mia errata interpretazione) in gioco (spero  Confused ).

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)