Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Xenia e Vocale per Borgar
#1
Una lettera, sigillata con il marchio a ceralacca PV e contenente una fiaschetta di rum con la etichetta “distillato da Jacoby a Sei Scudi”, viene recapitata al Cervo Bianco indirizzata a Dama Xenia Attinori la Perla del Ovest.
 

Cara Dama Xenia,

 
mi spiace per la mia assenza e per la spiacevole questione della locanda. Vedró quello che posso fare in merito.
Vi volevo anche ringraziare per le informazioni su Dentemarcio. Vorrei provare a parlare con il mezzelfo e la vostra elegante presenza credo che aiuterebbe.
Ho anche ottime notizie. Dato che la competizione a Peldan’s Helm si sta dilungando, almeno a livello organizzativo, sono riuscito a trovare il candidato perfetto per il compito vellico.
E’ un ragazzone grande e grosso e velistico che maneggia una grossa ascia e fa il boscaiolo. E’ anche biondo come... @@@@@. Volevo dire ha tutti i requisiti. Ho anche appurato che saprebbe anche difendervi al meglio nel caso nei vostri viaggi incontriate qualche malintenzionato o qualche creatura malintenzionata. Non é un nano, ma spero che la comunitá nanica non se la prenda. Non é neanche un pony.
 
Se desiderate incontrarlo per visionarlo, lo troverete alla locanda del cervo bianco ad Ashabenford o nella casina diroccata sulla via oscura. Si chiama Borgar “Lo Scudo Umano”. Portategli un coniglio, ma senza vermi che se no se la prende.
 
In fede il vostro paggio,
Urdo Troubletrotter

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Un messaggio viene detto a Holfast, che lo ripeta tale e quale a Borgar Lo Scudo Umano.
 
Caro Borgar,
 
come ti dicevo la mia signora, Dama Xenia Attinori potrebbe passare dalla locanda per conoscerti. E’ donna molto bella, influente e ricca, quindi presentati come hai fatto l’altra sera ma non toccarti le ascelle e dir niente sul fatto che sei biondo. Mettiti una maglietta scollata.
 
A presto,
Urdo Trouble@@@
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
Caro paggio,
spero la faccenda del debito venga sistemata quanto prima. Sono sempre disponibile a darti una mano a gestire certe questioni.
Quanto al resto, ne parleremo al momento opportuno.
Xenia
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#3
Una volta rientrato alla locanda il ragazzone si prestava ad ordinare la sua solita birra e il suo coniglio arrostito quando Holfast li recapitò il messaggio di Urdo.
rimase un attimo in silenzio guardando prima la sua maglietta poi il locandiere ed esclamò.
" ah io prende donna bella... allora tu da me due conigli!! "
e poi si mise a mangiare e bere.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)