Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Missiva al tempio della Triade
#1
Una missiva chiusa da un sigillo in cera blu, raffigurante la testa di un drago, viene consegnata a mano da Vadlev Litke, al primo novizio che appare libero dalle sue faccende nel santuario di Torm, assieme ad un offerta per il tempio e la richiesta che venga consegnata a chi di dovere.

Al sacro Tempio della Triade,

Il mio nome é Vadlev Litke, Cavaliere di Bahamut Portatore di Giustizia, sono appena giunto in queste terre assieme ad i miei compagni Ivan Vinogradov, fervente sacerdote del piangente e Vesna Iltazyara, Skald Rashemi. 
Dal momento del mio arrivo, non ho fatto che udire le terribili notizie sui pericoli che incombono sulle Valli, per questo desidero mettere al servizio le nostre spade, per eradicare il male che incombe, ed i nostri scudi, a protezione dei piú deboli e bisognosi.
Mi rivolgo al Sacro tempio in cerca di una guida in questo difficile compito. Potete trovarmi nella locanda del Cervo Bianco, dove abbiamo preso momentaneamente alloggio.

Vadlev Litke
Vadlev Litke
Cita messaggio
#2
Poco dopo anche la Loyan Annette viene informata della visita al Tempio del cavaliere di Bahamut e del contenuto del messaggio che ha lasciato e rivolgendosi a Rhaegel con cui ne stava parlando conclude : Vado a fare la loro conoscenza ...
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)