Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inviare per Darsa
#1
Qualche giorno prima.. dalla città portuale di Tantras.


Nel Tempio della Venuta di Torm, la Loyan Annette Helen Mathlin sta percorrendo un corridoio dalle alte volte decorato dalle insegne di cavalieri caduti in servizio, ad un certo punto si ferma tra due statue raffiguranti dei leoni ed esegue un incantesimo d'inviare nel tentativo di stabilire una comunicazione magica.

Maga Darsa, perdona l'intrusione mentale * tono di voce divertito, gentile e amichevole per poi divenire più serio e deciso* sto tornando a Mistledale, ho informazioni utili alla missione, incontriamoci al Tempio.
Darius.


Cita messaggio
#2
Oh tranquilla, hai una voce più carina di quella di Aldric in piena notte....

*se la ride della grossa*
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
*lettera per Annette*

Annette, è un casino.

Almraiven come sai è a sudest del Calimshan e possiede ricchi cantieri navali, ma è nota per essere il centro della cultura arcana nel Calimshan, con una fiorente gilda di incantatori e una percentuale di maghi molto superiore alla media del Faerun. Ho bisogno che ti rechi nuovamente a Tantras, perchè la situazione critica di questo momento non ci permette di lasciare le Valli a lungo in balia di Narlgathra. Il metodo più rapido e sicuro per viaggiare a una così grande distanza è l'uso di magie o preghiere oltre la mia portata:

-"Teletrasporto superiore": (cerchia 7) E' l'unico modo per raggiungere rapidamente un luogo a qualunque distanza, avendone almeno una descrizione precisa. Se il contatto che hai recuperato riesce a fornirci una descrizione migliore di quanto scritto sopra, posso tentare di convincere i maestri Amalyth o Dennin a portarci. Per il ritorno occorre che siano disposti a fornirci una pergamena.. sperando di non fallirne l'uso. Oppure occorre l'uso di una preghiera di Ritiro.

-"Parola del Ritiro": (cerchia 6): Ho già chiesto a Davian, non è in grado attualmente e non posso chiedere alla Fiamma Eterna di accompagnarmi per riportarci indietro. Dimmi che tu ne hai il potere... o conosci qualcuno che possa accompagnarci per riportarci qui.

Se non disponiamo di queste cose, temo che dovremo rimandare l'appuntamento a un momento in cui le Valli non saranno così gravemente minacciate, quindi occorrerebbe che tu chiedessi questo a Tantras. Oppure potresti chiedere se hanno modo di recapitare una lettera tramite un contatto fidato, potrei anche non scriverla ma pronunciarla a condizioni sicure tramite "bocche magiche" in alzhedo. A quel punto potremo permetterci viaggi più lunghi, anche dovendoci fermare per procurarci una pergamena per il ritorno presso la gilda di incantatori di Almraiven stessa. Cosa che ora vorrei evitare per sicurezza, meno contatti avremo con altri e meglio sarà. Con più tempo potremmo anche spostarci con più "tappe" tramite singoli Teletrasporti, in tal caso cercherei contatti presso l'ambasciata del Cormyr per un mago fidato del luogo.

Nel frattempo, come sai io non posso recarmi al Tempio di Oghma per ricerche più approfondite sulla città di Almraiven, ma tu si. Ti va? Mi dispiace scomodarvi tanto...

Darsa
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
*qualche giorno dopo l'invio della missiva un messaggio magico si fa strada nella mente della Genasi* Qui è Annette. Ho ricevuto la tua missiva. Tornerò a Tantras per cercare il consiglio dei Tormtar. Ci vediamo presto.
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)