Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il messaggio in bottiglia [Aslaug, Darsa, Exem, Derek, Nathan, Majuk e Aldric]
#1
Allora dopo aver fatto accuratamente i conti con la benedizione di Waukeen vi informo sui vostri compensi:

Abbiamo accumulato la bellezza di 2250 monete circa e uno scudo pesante in legno di Vund dal valore di 250 monete (125 se venduto) 
Show ContentSpoiler:

Dato che un settimo partecipante si è unito più tardi la sua quota sarà dimezzata. Chi è interessato allo scudo di faccia avanti o verrà venduto prima della distribuzione.

Quindi: 346 monete per i sei, e 173 per Aldric









[OFF: votatemi positivamente per i conti  Angel]
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#2
per me puoi venderlo *sorrisino e sputa a terra*
Cita messaggio
#3
Non sono interessato allo scudo.
Cita messaggio
#4
Non capisco perchè mi sto prendendo la briga di dimostrare la mia onestà e cortesia per quattro spicci. Tuttavia sono una persona onesta e cortese e quattro spicci non mi rendono ricca, inoltre sono piacevolmente colpita da un calcolo tanto accurato a dispetto della vostra natura limitata.
D'accordo, come detto ho trattenuto una pergamena in quanto l'unico essere dotato dell'intelligenza e capacità necessarie per la sua lettura e utilizzo. Comunque non vi sto insultando e sono anche disposta a farvene copia se qualcuno di voi incredibilmente ne avesse uso. Come se valesse la pena cimentarsi nell'uso di questa strabiliante e portentosa "prestidigitazione" in grado di farsi beffa di menti ancora più limitate.

Vi saluto, la vostra compagnia è stata gradita infatti vi ho insultati rinnovo i miei complimenti.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
Lo scudo lo compro io, detrai pure dalla mia quota
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#6
Nuove quote: 183 a Aldric, 240 a Nathan e 365 ai rimanenti
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)