Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Una moltitudine di armi] Missive
#1
Tre missive brevi e identiche vengono mandate al Velo, al tempio della Triade ed ai Sei Scudi.

"Velyahn/Grasty/Xenia,

Vorrei incontrarti al piu' presto per metterti a conoscenza di alcune novita' riguardo le voci che girano sulla tratta commerciale a nord di Mistledale. Vieni a trovarmi al Cervo Bianco quando ti sara' possibile. Se ricordi altri coinvolti nelle precedenti spedizioni, porta anche loro.

P.s. So trasformarmi in un troll poco spaventoso.

Eitinel"
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#2
"Grasty..." 

Fece una smorfia leggendo il suo nome storpiato, poi rispose alla missiva della donna.

"Mia cara Eitinel, ti sarei grato se, per l'avvenire, evitassi di storpiare il mio nome. Detto questo ti raggiungerò in quella sopravvalutata ed onerosa taverna per discutere il da farsi.

 Graster!"
Cita messaggio
#3
Cara Eitinel,
appena raccoglierò le forze per varcare l'enorme distanza che separa i nostri due alloggi, verrò sicuramente a farti visita.

Xenia

P.S.: devi assolutamente mostrarmi il troll poco spaventoso. Potremmo usarlo come attrazione alle feste per bambini, ci potrebbero essere soldi da fare! Nel qual caso, non ti darà fastidio qualche sassata tirata dai genitori, vero?
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#4
Oh cara, finalmente sei scesa, c'è una letterina per te.

Mm? Fa' vedere...

Che dice?

Niente, devo andare al Cervo.

Chi è chi è? Un ammiratore? Eh?

Seh, magari.

Ehh, non ci sono più gli uomini di una volta, eh?

"Di una volta"? Non saprei, Delia, non sono mica vecchia quanto te io.

...

Huh? Che ha il soffitto che non va? Perché stai indicando in alto con quel dito?
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)