Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug Abilità
#1
Alla creazione del personaggio ho messo i punti in conoscenze geografia.

Quando vado a fare il tiro però mi dice che non sono addestrata, ma nella lista abilità ho : conoscenze geografia 0, e sotto (chierico) 2.. volevo allegare screen ma non me lo allega.. Sad
Cita messaggio
#2
Non è che i punti li hai messi sotto "conoscenze geografia(chierico)"?
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#3
Da quello che ho capito, in ogni caso, i chierici con dominio conoscenza dovrebbero mettere i punti nelle abilità che hanno appunto l'aggiunta (chierico) e sono di classe.
Il problema è che per tirare poi il dado sulla conoscenza non c'è la corrispondente abilità e se hai per esempio conoscenze geo chierico e tiri conoscenze geo ti restituisce l'errore come se avessi 0 punti nell'abilità.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#4
Si li ho messi li Ignem, solo che l ho fatto anche con altre abilità di classe e funzionano se non erro, (ma magari ho errato io nei distribuire i punti visto che era lievemente diverso da tempo fa).. adesso ricontrollo le altre abilità..
Cita messaggio
#5
Devo sistemare lo script, avete ragione voi Big Grin

EDIT: in questo caso in realtà il bonus non ti spettava perché non hai il dominio necessario, se vuoi spostati i 2 punti a 1 punto in conoscenze geografia normali fischia sul topic apposito. Comunque ora scrivo una spiegazione più chiara!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#6
Grazie!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)