Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Liberazione
#1
Salve,
finalmente siamo all'ultima giocata da fare di tutta sta storia. Ergo avrei bisogno della vostra disponibilità per concludere.

Idealmente sarebbe buona cosa poter fare la giocata stasera (ma capisco la difficoltà) o domani.

Le persone richieste obbligatoriamente sono:
-Ethan
-Shedrimnes
-Julius


A grande richiesta:
-I Trovatori (Vizar, Anthony, Wren)
-I Triadici (Reinhilde, Valen, Ivor, Annette) (Ma almeno uno di voi ricadrebbe sotto "richiesto obbligatoriamente")
-Gli Outsider (Amarthion)
La scatoletta nanica che tutti vorrebbero avere vicino.
Il vostro amichevole Nashan di quartiere (Ex)
Karyn Keryn, detto anche Iolao e ora con un Penaal nuovo di zecca (Ex)
[Immagine: tharmyr.jpg]
Cita messaggio
#2
Stasera ci sono sicuro, domani se manco solo io vedo di esserci *tira bidoni in giro dandosi malata*
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#3
Non ci sono ho altra giocata fissata per stasera. Fate pure senza di me, anche perché in gdr on rei non avrebbe mai partecipato senza aver ricevuto parere favorevole dai priori del tempio e dal consiglio. E poi sinceramente sono contro le giocate collettive
Annie
Cita messaggio
#4
(06-11-2018, 15:52)maf Ha scritto: Salve,
finalmente siamo all'ultima giocata da fare di tutta sta storia. Ergo avrei bisogno della vostra disponibilità per concludere.

Idealmente sarebbe buona cosa poter fare la giocata stasera (ma capisco la difficoltà) o domani.

Le persone richieste obbligatoriamente sono:
-Ethan
-Shedrimnes
-Julius


A grande richiesta:
-I Trovatori (Vizar, Anthony, Wren)
-I Triadici (Reinhilde, Valen, Ivor, Annette) (Ma almeno uno di voi ricadrebbe sotto "richiesto obbligatoriamente")
-Gli Outsider (Amarthion)

Per me meglio stasera, ma dovrei esserci anche domani.

Penso sia la prima volta che mi invitano a partecipare ad una guerra a titolo personale.  Dovrò farmi sponsorizzare da Holfast e farmi un vessillo, un gagliardetto, una bandierina, o almeno una spilletta, tanto per non fare figuracce.  Rolleyes

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#5
Anche stasera, se Julius o altri me lo fanno presente in gdr. Altrimenti Vizar se la prenderà per aver perso la festa.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#6
Disponibilità sicura per stasera, venerdì e fine settimana.

Per gli altri basta un minimo preavviso di un giorno, pls.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#7
Io sta sera non ci sono sicuramente prima Delle 23...
Domani ok
Ma se siete tutti ovviamente giocate :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#8
Ci sono questa sera-Mercoledì-Venerdì incerto-Domenica
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#9
Io mi adeguo ( il personaggio cercherà di dare priorità a questa missione ma essendo Annette impegnata anche in altri grattacapi nello stesso periodo  potrebbe trovarsi in viaggio al momento dell'operazione o cose del genere. Vedo quel che succede! grazie, ciao!).
Darius.


Cita messaggio
#10
Stasera ci sono, anche se avrei avuto altre priorità. Visto che la DM è la stessa però... aspetto indicazioni xD
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)