Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis]Cose
#11
Mercoledì non ci sono anche io ma domani in caso ci sto
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#12
sbaglio o stiamo usando più topic e io infatti ho del tutto ignorato questo Huh
ok giovedì ma i pomeriggi e i weekend no grazie  Big Grin
Cita messaggio
#13
Non avendo io visibilità di altri post, non so a cosa tu ti riferisca (tra l'altro avevo chiesto anche in off ad almeno un paio dei coinvolti se vi foste già organizzati in vie diverse e mi è sempre stato detto di no).
Ma in qualsiasi caso il post è qui dal 4 e giovedì molto probabilmente Artemis avrà altro da fare.

Shed ha avuto imprevisti in gioco, io aspetto di sapere com'è messa per domani.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#14
nb le cose succedono in timeline quindi assicuratevi di essere scesi dai picchi \ volere portare avanti questo invece di altro \ etc etc perché ciascuna delle scelte ha conseguenze
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#15
Dai picchi siamo scesi, eventualmente potrei anche sfruttare un teletrasporto da Alakai per spostamenti rapidi.

Inoltre io onestamente avrei portato avanti la faccenda già da tempo, se non ci fossero stati continui rimandi per motivi non sempre legati al gioco (ad esempio sia stasera che giovedì credo che tu come dm abbia impegni con altre quest xD). Per quanto mi riguarda sarei pronta già da un po'.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#16
se volete portarla avanti in 2 per me va cmq bene
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#17
sfortunatamente wren dovendo io essere presente (perché il mio personaggio non avrebbe alcun motivo suicida di disinteressarsi all'incarico di coinvolgerti e seguirti) sarei per prendere un appuntamento che vada bene a tutti, ma se artemis conferma che è meglio sbrigarsi e che può considerare la mia partecipazione finora sufficiente (senza penali gdr per problemi logistici off) allora assolutamente andate avanti il prima possibile, ci vediamo all'incasso Big Grin
Cita messaggio
#18
Date le vostre disponibilità allora magari per cominciare? Io questa settimana posso offrire mercoledì, venerdì (ma prima ho da fare una cosa) e domenica
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#19
Mercoledì no, venerdì si, domenica no.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#20
Nb specifico che chiedo quand'è che sarete in gioco, anche impegnati a fare altro!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)