Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L - Q DM Odisseo] Per Darsa
#1
Una lettera viene consegnata al Tempio di Kossuth per Darsa.

Citazione:"I miei saluti maga,

Il bosco ad est di Ashabenford è piagata dalla comparsa, per ora sporadica e notturna, di formiche giganti soldato provenienti dal Sottosuolo. Temiamo la comparsa di un formicaio o lo spostamento di quelle creature nelle immediate vicinanze delle terre coltivate. Io e un gruppo di avventurrieri ci stiamo già preparando per risolvere la situazione nel caso dovesse diventare insostenibile.

Le informazioni, come ben sapete, viaggiano veloci per la bocca degli avventurrieri e son riuscita a risalire ad una spedizione che faceste circa due anni fa nel bosco di Mistledale presso Ashabenford.
A quanto pare voi e il vostro gruppo all'epoca vi scontraste contro lo stesso flagello.

Son interessata a sapere come andarono le cose, come le sconfiggeste
, e se potete darci dei consigli per prepararci allo scontro. Vi ringrazio infinitamente fin da subito per le preziose informazioni che condividerete con noi.

Tanaquil del Vecchio Ordine"
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
#2
Salve Tanaquil,

al di là del fatto che la sottoscritta maga ha anche un magnifico nome che potreste anche usare, vi sconsiglio caldamente di attendere che la situazione diventi insostenibile. A che pro?  Molto meglio distruggere una piaga quando è ancora contenuta. Intanto sarebbe buona cosa avvertire i contadini e fattorie vicine di stare allerta e tenere al sicuro il bestiame, ma personcine diligenti come voi sicuramente lo avranno già fatto. VERO? Per il resto vi basti ricordare che, al di là delle dimensioni, sono pur sempre formiche e dunque trattatele come tali.

Inutile perdere tempo a indicarvi dove fosse il formicaio al tempo, tanto non me lo ricordo nemmeno. Si sa che quando tappi da una parte, le formiche escono da un'altra, quindi cercatelo. Sono formiche e come tali usciranno per nutrirsi ma ecco, queste non si accontentano delle briciole di pane. Si mangiano anche il fornaio. Pace all'anime loro.
Per il resto combattetele senza ritegno, badate solo che avevano la fastidiosa tendenza ad esplodere. Volendo potreste anche confonderle sembrando disgustosamente simili a loro, ma mi pare di aver notato un nano con voi quindi.. Altrimenti che ne so, formichieri giganti in giro non ce ne sono mai?  Comunque il fuoco risolve sempre tutto a prescindere.

Mi raccomando siate meticolosi: uccidete la regina, distruggete ogni uovo e stavolta bruciate l'intero nido. Non lasciate NIENTE e forse non torneranno più. Poi chissà, magari queste formiche hanno qualche abilità diversa rispetto a quelle di allora ma dubito abbiano qualcosa di demoniaco. Buon divertimento.

che il Sacro Fuoco infiammi le vostre armi

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)