Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Unicorno] Task force di guarigione
#31
Arrivvooo
Darius.


Cita messaggio
#32
Giorno per la prossima giocata? riassuntino MIO personale:L'elfo  Amarthion dopo la comunione telepatica con la creatura Aliena sembra aver ritrovato la fede e guidato da un rinnovato e potente misticismo e dalla visione di una grande quercia è certo che troveranno le risposte che cercano in un tempio elfico nascosto nella foresta...
Darius.


Cita messaggio
#33
(07-11-2018, 01:36)Teg Ha scritto: Giorno per la prossima giocata? riassuntino MIO personale:L'elfo  Amarthion dopo la comunione telepatica con la creatura Aliena sembra aver ritrovato la fede e guidato da un rinnovato e potente misticismo e dalla visione di una grande quercia è certo che troveranno le risposte che cercano in un tempio elfico nascosto nella foresta...

Sulla necessità di andare al tempio nella foresta, confermo la mia ipotesi. Sulla (ri)trovata fede...diciamo che è un work in progress.  Rolleyes

Ho finalmente aggiornato Ethan, Ivor, Valen (e Shedrimnes) sulle nostre scoperte. Quindi ricapitolando abbiamo due storie parallele:

- Amarthion, Rei ed Annette dovrebbero continuare le indagini parlando con i sacerdoti dei Seldarine e magari con una visita al tempio di Oghma (almeno questa è la mia idea, non so se loro due vogliono fare altro ma ne parleremo in gioco come sempre. Anche Valen era di un altro parere)

- Ethan (e se vuole, Shedrimnes) sanno di dover cercare di nascosto cosa si nasconde in quella casa.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#34
Escluso stasera che voglio recuperare sonno arretrato, quando volete voi, mi adeguo
Annie
Cita messaggio
#35
tipo giovedì Amarthion sulla via di damasco, Rei, Annette e Unicorno e chi vuole?
Darius.


Cita messaggio
#36
Ok giovedi
Annie
Cita messaggio
#37
Per me giovedì va bene!

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#38
Se giovedì va bene a tutti ok.
Cita messaggio
#39
Rei, Amarthion, Annette tornano ad Ashabenford in tutta fretta, la decade è scaduta e la CREATURA ha finalmente un nome...

Giorno per proseguire?
Darius.


Cita messaggio
#40
Però teniamo pure conto della giocata che deve fare Ethan (con gli altri pg coinvolti nella missione segreta...  Rolleyes  ) . L'ideale sarebbe rivederci dopo la loro giocata per non incasinare troppo la cronologia della quest e non lasciare quei pg in attesa troppo a lungo.  Se non è fattibile, per me va (più o meno) bene sempre, salvo imprevisti.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)