Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Alla cortese attenzione del Tempio della Triade
#1
Per conto della comandante Nelyssa Shendean restituiamo alla vostra attenzione una missiva inerente a un possibile caso di maltrattamento familiare.

La disputa legale è stata risolta dalla comandante che non ha per ora evidenziato alcuna violazione della legge, tuttavia la stessa avrebbe desiderio che qualcuno visiti in modo approfondito il giovane al fine di comprendere il malessere che gli impedirebbe il riposo.

Attendiamo risposta da chi desidera cogliere questo caso.

Saluti,
Mikhail Walerts
comandante dei Cavalieri di Mistledale di stanza ad Ashabenford


Show ContentSegnalazione:



Show ContentRisposta alla segnalazione:
Cita messaggio
#2
* messa al corrente del messaggio della Paladina di Chauntea, Annette andrà a cercare Ivor, Rei e Valen iniziando a prendere in esame le informazioni fornite*
Darius.


Cita messaggio
#3
Messaggio per Mikhail e Nelyssa dal Tempio della Triade.

Siamo stati nella casa della famiglia Hampton dove abbiamo incontrato una misteriosa creatura dall'aspetto bizzarro.
La creatura è invisibile o eterea e non sembra motivata da cattive intenzioni. Penso possa trattarsi di qualche genere di esploratore extraplanare o di uno spirito ma non ho mai visto nulla genere e non ho proprio idea di chi sia o da dove provenga. La Creatura è come se comunicasse trasferendo ricordi, sensazioni e immagini direttamente alla mente in quello che potrei definire un legame empatico o telepatico ma non riusciamo a capire cosa stia cercando di dirci. Non saprei come spiegarvi, è come se rispondesse alle nostre sensazioni o ricordi riproponendo di riflesso alcune sue esperienze. In alcune di queste esperienze ci ha mostrato razze e luoghi di altri piani.
E' sicuramente interessato a Zachary e potrebbe trovarsi qui per osservare e guidare il ragazzo alla scoperta dei suoi poteri magici. La magia divina scorre spontanea in lui. Forse Zachary è una di quelle rare persone chiamate Anime Prescelte.
Questi incubi di cui soffre Zachary, sono in realtà alcuni tentativi fatti dalla creatura di comunicare con lui attraverso i sogni. In effetti l'aspetto della creatura è molto alieno: si tratta di un essere minuscolo, con la testa di un elefante, il corpo e la pelliccia di un orso e delle ali ma può anche cambiare e divenire più grosso e minaccioso, con zanne e ali da pipistrello e penso sia stato il suo aspetto abbastanza raccapricciante a spaventare Zachary.

Dopo il primo incontro avvenuto ormai una decina di giorni fa  non ci è più stato permesso d'incontrare il ragazzo ne di parlare con la signora Hampton, i nostri movimenti nella casa sono stati circoscritti alla sola stanza di Zachary  mentre l'unica persona che ci fanno incontrare è un faccendiere poco rassicurante, di nome Eddie.
Si è tentato di localizzare il ragazzo ma l'incantesimo è stato deviato verso una stanza arredata nello stile della magocrazia Thay.
Non so cosa stia accadendo in quella casa piena zeppa d' interdizioni magiche, o se siano coinvolti anche i maghi rossi ma penso che Zachary abbia bisogno del nostro aiuto, e noi del suo. Credo che il ragazzo sia l'unico in grado di comprendere pienamente il messaggio della creatura e probabilmente l'unico a cui esso è destinato.
Penso sia essenziale trovarlo.

Vi contatterò se scopriremo altro.

A presto, Annette.
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)