Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti
#1
Salve a tutti ragazzi mi chiamo davide e dopo diversi anni ho deciso di tornare a ruolare su un bel server italiano di nwn2 spero di riuscire presto a fare la vostra conoscenza e iniziare presto a far belle ruolate con tutti voi  Big Grin

Vorrei inoltre approfittare del post per chiedere aiuto poichè quando provo a loggare il gioco non riesce a scaricare i file necessari... per caso qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? grazie in anticipo  Big Grin
Cita messaggio
#2
benvenuto....

c'era un post per scaricare i files in ftp...

ma lascio la parola agli esperti
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto!

Questa guida ti può essere utile? Scaricamento alternativo

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#4
si quella guida l'avevo già vista e ho provato a seguirne le istruzioni purtroppo il link che dovrei utilizzare per scaricare i files manualmente non è più funzionante... ma grazie lo stesso Big Grin
Cita messaggio
#5
Non è un link^^ Come scritto nella guida, devi utilizzare un client FTP come filezilla e mettere quell'indirizzo. Se cerchi di aprirlo con un browser non si aprirà mai perché è ftp e non http Big Grin
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#6
oh! grazie mille Big Grin non avevo mai usato un client ftp ed ero convinto che quello fosse un link. bene allora metto a scaricare tutto e ci sentiremo presto in gioco se tutto va bene Big Grin grazie ancora per il supporto ragazzi e perdonate la mia ignoranza Smile
Cita messaggio
#7
Benvenuto

*fa ciao ciao con la manina*
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#8
Benvenuto!
Cita messaggio
#9
Benvenuto Smile
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#10
Benvenuto a te nuova Anima errante!!! Smile
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)