Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Lucinde
#1
*una missiva viene lasciata in mano adi Holfast dopo averlo importunato più volte davanti al bancone con delle allegri canzoni da locanda*



Lucinde, mia cara Lucinde, è il tuo mentore a scriverti.

Ho un compito speciale da affidarti ma per questioni personali questa volta non potrò accompagnarti.

E' arrivato il momento di passare alla pratica e, con quei due papaveri, dovresti essere in grado di creare delle resine d' oppio.
Qualora il compito andasse a buon fine consegna quelle resine in mano ad Ivor, 
sicuramente saprà usarle al meglio sui dei poveri e innocenti feriti.


Il prossimo compito vi spingerà lontano da Ashabenford tuo malgrado,
Dovete recarvi nel Cormanthor, vi basta andare a Myth Drannor dopo aver varcato il cerchio di teletrasporto presente ad Elven Crossing.
Non appena sarete nella foresta, cerca una caverna poco distante dalla Città del Canto,
dentro dovrebbero esserci numerosi ''Miconidi''.

Fate attenzione alle loro spore perchè potrebbero creare allucinazioni e rivoltarvi l' uno contro l' altro.

Non abbiate remore nel trucidarli dal primo all' ultimo, sono talmente tanti che sarà pressochè impossibile estirpar la loro specie.


Il tuo compito è di recuperare alcuni di quei funghi intatti,  non dovresti aver problemi nel trovarli, 
prendine il più possibile e recati alla Casa del Canto, comunemente conosciuto come Tempio di Oghma.

Qualora non dovessi esserci, lascia una missiva a mio nome e sarà mia premura risponderti non appena l' avrò letta.


Buona fortuna e fa attenzione,

Cristopher Nightsong il Magnanimo.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#2
Holfast le urlò qualcosa, quando scese per consumare il pasto serale. Avvicinatasi all'uomo si ritrovò tra le mani una lettera un po' stropicciata e con qualche ditata d'unto.
Leggendola la fronte si aggrottò più e più volte...
Quindi ora Nightsong voleva dei funghi!? Conoscendo le voci che giravano sul suo "maestro" d'alchimia non dubitò nemmeno per un'istante sulla funzione dei funghi: di certo non erano prelibati porcini o finferli che il Biondo voleva...
Con un sospiro ripiegò la lettera, mentre già pensava a chi poter coinvolgere in questa nuova "cerca"...
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)