Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera a Lady Tabitha
#1
*una missiva dalla calligrafia elegante, riportante un sigillo in ceralacca CN, viene affidata ad un paggetto e consegnata ad una delle guardie dei cancelli della Magione di Lady Tabitha*




Lady Tabitha, sicuramente ricorderete il nostro incontro avvenuto circa due anni fa in compagnia del piccolo hin Urdo.
Chi vi scrive è Cristopher Nightsong, bardo nonchè cantore e vorrei udienza per poter parlare di una mia prossima esibizione qui ad Essembra.
Ho concluso la prima ad Ashabenford due giorni orsono e quest' oggi mi esibirò a Mistleport sperando di allietare i cuori dei presenti concedendo loro gioia e allegria.

So che non è il migliore dei periodi per avanzare richieste simili, ma ciò potrebbe giovare al popolo ed alla vostra figura di Regnante, sicuramente avremo molto di cui parlare.

Spero possiate visionare questa missiva con esito positivo concedendomi udienza qui da voi.





Ansioso di una vostra risposta,

Cristopher Nightsong



[OFF: La lettera viene consegnata il giorno stesso dell' esibizione a Mistleport, precisamente in mattinata, l' esibizione a Mistleport si farà sul tardo pomeriggio, all' imbrunir del sole]
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#2
Salute Cristopher Nightsong,
ricordo voi e la vostra visita - nonché la vostra incredibile tendenza a dire esattamente le parole sbagliate nel momento sbagliato. Ciò nonostante, pare abbiate acquisito fama, e le vostre capacità sono note. Vi riceverò, e ascolterò cosa avete da dire.

In ogni caso, si dice Reggente.

Lady Tabitha di Battledale

[off: va bene stasera?]
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)