Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno - L'apprendista misteriosa]
#1
Allora.. io e Gideon sicuramente venerdi siamo fuori (di testa sempre xD) e giovedì abbiamo un impegno. Alla luce di questo, Ethan, Ivor, Cristopher, Annette e Reinilde (ve ne dobbiamo parlare ma ci riusciamo), ma soprattutto Unicorno.. quando siete disponibili per sculacciare brutti maghi cattivi?

Alexandra
Cita messaggio
#2
quando volete!
Darius.


Cita messaggio
#3
Tranne sabato sono disponibbole
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#4
Non posso darvi una data finché non mi dite esattamente quello che volete fare (sto rispondendo a dei pm ma per la maggior parte è rimasto tutto molto vago).
Cita messaggio
#5
Eh è rimasto vago perché abbiamo informazioni abbastanza vaghe, principalmente vorremmo cercare di indagare per cercare di capire se riusciamo a scoprire chi è la ragazza, altrimenti prossimo passo indagini ad Essembra!!!!!
Cita messaggio
#6
Scusate la domanda ma di che brutti maghi cattivi parlate? Io non so assolutamente nulla di tutto ciò, quindi è un po' difficile dare una disponibilità
Annie
Cita messaggio
#7


[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#8
Perché in gdr dobbiamo parlarne ancora, ho dato per scontato che oggi non saremo riusciti ad organizzare e ad Anny abbiamo accennato qualcosina, ma non c'è stata possibilità di approfondire. Anche se comunque Ivor è informato.
Cita messaggio
#9
eh Rei dovevamo parlartene sabato ma giustamente hai dovuto staccare e non abbiamo fatto in tempo, rimedieremo non appena possibile, intanto ci interessava sapere quando era possibile parlare con tutti assieme, chiaccherandone tutti magari ci viene l'idea finale, per il momento abbiamo solo un piano semisuicida XD.
La presenza del DM può fare comodo più che altro perchè viste le pochissime informazioni in nostro possesso potrebbe avvisarci se diciamo "castronerie"
Cita messaggio
#10
Io ci sono e non vedo l'ora di vedere i nuovi personaggi in azione!
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)