Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettere ad Ivor, Amarthion e Wren
#1
*una lettera viene lasciata ai Sei Scudi al dolce e caro Jac per Wren*

Mia Carissima Wren, rossa e dolce fanciulla, chi ti scrive è Cristopher Nightsong.
Sei invitata alla Festa che tra non molto si terrà ad Essembra e vorrei chiederti un favore. Sotto compenso avrei bisogno delle tue qualità e ripeto qualità. (Non parlo delle tue forme ovviamente anche se gradirei vederti con delle vesti differenti.)

Qualora dovessi accettare verrai ricompensata non solo con del vil conio, ma con tutta la mia bontà e stima.

Cristopher Nightsong.


_______________________________________________________________________________________________


*un cinghiale con una parrucca bionda di paglia legata con uno spago sul capo arriva fino alle caverne a sud di Ashabenford con una lettera infilata nel grugno*

Amarthion, sono Cr.:_-.---..
Mi serve il tuo aiu.-_   _: ,  ad Ess-.    ;     -   -:   _:zzazione della mia esib :  -. e dovr  -.-  .-. - -:_     ;  , petto giorno [x].

Crist_:  -  .-  _:     :_.ng.

*parte del messaggio è stato cancellato dalla bava del cinghiale*


_____________________________________________________________________________________________


*una missiva viene consegnata al Santuario di Ilmater e affidata a Elaine*

Mio caro Ivuor, amicuo di mille avvuenture.
So che sei impegnato ad Essembra tra malati, feriti e tante altre cose ma vorrei chiederti lo stesso di presenziare alla mia esibizione.
Non si sa mai,metti caso dovesse prendermi un calo di zuccheri per mancato uso di oppiacei, mi lasceresti morire in quella Valle piena di cose brutte e non adatte ad un bardo come me?

NON ANNUIRE! Ti vedo!

Giuro solennemente che smetterò di... *la calligrafia diventa illeggibile come se scritta e cancellata innumerevoli volte* qualora venissi a vedermi.

Cristopher Nighsong, il tuo caro amico di mille avventure.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)