Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Per i Mastri della Fucina di Glen.
#1
Salute a voi figli del Padre Forgiatore,

vi scrivo poichè ho sentito solo parole d'apprezzamento per la vostra arte con i metalli nella Valle e vorrei sottoporre alla vostra attenzione un ordine che forse troverete inconsueto:
infatti vorrei che forgiaste per me un paio di guanti d'arme in argento alchemico, di qualità impeccabile se possibile.
Che siano adatti al combattimento senz'armi e abbastanza comodi da indossare, privi di punte o ornamenti particolari.
Se intendete prendere in considerazione il lavoro passerò nuovamente dalla vostra fucina per discutere di materiali, caparre, tempi e quant'altro riterrete opportuno.


In fede,

Fratello Ivor, degli Affranti di Ilmater
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#2
*diverso tempo dopo, un corriere consegna un altro messaggio*


Mastro Dhuvrak,

forse vi ricorderete di me, quando assieme alle sorelle del tempio vi abbiamo consegnato quelle armature adamantine da rifondere.
Mi diceste che per voi era un piacere lavorare quel metallo e si da il caso che sia riuscito a mettere le mani su dell'altro materiale grezzo.

Se siete ancora interessato alla forgiatura di quei guanti d'arme di cui parlammo l'ultima volta io lo sono, ma non intendo approfittare nè del vostro tempo nè della vostra gentilezza.
Sono disposto a offrirvi un più che giusto compenso per un tale servigio.

Cordialmente,

Ivor Chernov degli Affranti di Ilmater
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)