Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao!
#1
Ciao cari! Smile

Come state? spero tutto bene per tutti voi!

Spero qualcuno si ricordi ancora di me!  Sad

Scrissi l'ultimo post tanti mesi fa, sperando di poter tornare un pò a giocare ma le cose non sono andate come previsto. Sono successe tante cose ed in qualche modo le mie quest me le sono fatte nella vita reale. 

Volevo loggare un pò stasera per farvi un saluto in gioco (ammesso di riuscire a ricordarmi ancora come si fa  a giocare  Rolleyes  ) ma il server mi dava un messaggio di errore dicendo che manca un hak. Devo scaricare il materiale che avete aggiunto negli ultimi mesi, immagino. Come posso fare? (EDIT: il file che manca è armi3.hak pare )

Ho veramente poco tempo ma un pò di spazio per giocare vorrei provare a ritagliarmelo ogni tanto, ma non sarei più in grado di riprendere il vecchio pg, per vari motivi (anche perchè non avrebbe senso farlo dopo una lunga assenza). In questi casi il pg riparte dal livello 1 o recupera parte dei livelli del precedente? 

Spero stavolta di rivedervi davvero in gioco! A presto! Smile

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#2
Ciao, per quanto riguarda i file, usa quella guida per aggiornare quelli che non riesci a scaricare:

http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=2124

Per quanto concerne il pg, se quello precedente era almeno di livello 5, il pg nuovo perde un numero di PP pari al livello attuale -1. Quindi, ipotizzando di avere un pg di 5, perderesti 4000 PP sul nuovo e così via.

Bentornato!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
(10-08-2018, 23:12)DM Artemis Ha scritto: Ciao, per quanto riguarda i file, usa quella guida per aggiornare quelli che non riesci a scaricare:

http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=2124


Grazie! adesso provo con la guida! Smile

(10-08-2018, 23:12)DM Artemis Ha scritto: Per quanto concerne il pg, se quello precedente era almeno di livello 5, il pg nuovo perde un numero di PP pari al livello attuale -1. Quindi, ipotizzando di avere un pg di 5, perderesti 4000 PP sul nuovo e così via.

Bentornato!

Ricordavo bene allora. A dire il vero sono un pò indeciso, Amarthion è/era un personaggio particolare nato in un periodo particolare  (e lo shock dall'aver perso Ninimiel aveva inciso, eh eh) . 
Tanto, anche se rifacessi un altro pg sarebbe sempre un elfo ranger, ah ah.  Rolleyes



(10-08-2018, 23:12)DM Artemis Ha scritto: Bentornato!

Grazie! Smile



Per i file, se può essere un'informazione utile, quelli che mi hanno dato problemi al login - stando ai dati di Filezilla -  sono tutti  gli hak  del 22/01/2018, gli altri si sono caricati normalmente dal gioco!

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#4
Bentornato!
Darius.


Cita messaggio
#5
Torna con Noi elficchio! Big Grin
Cita messaggio
#6
Marrano sono sicuro che tu hai una armatura in adamantio che devo comprare
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#7
ah ciao caro!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#8
(11-08-2018, 01:38)Teg Ha scritto: Bentornato!

(11-08-2018, 12:22)Anima Errante Ha scritto: ah ciao caro!

Grazie!  Smile

(11-08-2018, 11:00)Legion Ha scritto: Torna con Noi elficchio! Big Grin

Cerco di tornare! anche se adesso mi è andato in crash il personaggio per via dell'armatura e non posso loggare, tanto per riprendere le vecchie abitudini...  Sad  (ho scritto i dettagli in sezione bug! ) 

Però ho scritto a Julius e magari mi unisco alle vostre avventure! =)

(11-08-2018, 11:09)kakashi Ha scritto: Marrano sono sicuro che tu hai una armatura in adamantio che devo comprare

E' ancora nel forziere!  Smile mi riambiento un pò e poi vendo un pò di cianfrusaglie che ho da parte!
anzi, ho visto che l'artigianato funziona, quindi quasi quasi mi metto in affari con una vera bottega elfica e rivendo i bottini delle mie vecchie avventure , ah ah!  Smile

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#9
Basta che mi vendi la armatura e facciamo affari
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#10
(11-08-2018, 17:44)kakashi Ha scritto: Basta che mi vendi la armatura e facciamo affari

Vedremo. Big Grin

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)