Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sistemazione & Aggiornamento PC Tool
#1
Cari giocatori,
ci è stato fatto notare che il PC tool è pieno di funzioni inutili, e ha complessivamente bisogno di una rinfrescata in modo da avere tutte le funzioni utili a portata di mano.

Secondo voi, quali funzioni vanno tenute, e quali vanno tolte?

Così su due piedi, io toglierei "Luogo Sicuro" (che tanto non fa nulla), tutti i tiri di dado, e il follow che tanto sono replicati nel DMFI


Toglierei inoltre timer, opzioni ed help, lasciando di fatto:

- I pulsanti in alto
- La scheda Emotes (magari sistemando alcuni nomi)
- La scheda dei pulsanti custom, non dividendoli più in pagine

Cosa ne dite?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Che mi sembra una buona idea
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#3
Si, in effetti quelle da citate sono funzioni inutili o ridondanti, io farei anche una bella pulizia degli emote...
Cita messaggio
#4
Per rendere più fruibile il sistema di LFG, io suggerirei di cercare di inserirlo nel menù a tendina, sotto Opzioni RDV, sostituendo se manca spazio una delle opzioni presenti, così da renderlo molto più fruibile.
Se modifica descrizione è "vedi descrizione" per gli altri, forse si potrebbe pensare di rimettere Cerca Legna nei pulsanti custom, e mettere lì il pulsante per il Cerca Gruppo?
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#5
Si alla proposta di spostare il cerca gruppo in una posizione più immediata, anche perchè ho la "vaga" idea che alcuni di quelli che potrebbero usarlo non lo troveranno mai nel tool Big Grin

SI anche a levare funzioni inutilizzate come "riposo sicuro". I tiri di dado ho provato a usarli quando mi andava in palla il mouse con l'altro sistema ma non vanno, tanto vale toglierli che non li usa nessuno. Le altre funzioni dovrei vedere in game che manco ricordo cosa c'era Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#6
Se avete idee in merito, anche un disegnino su un fazzoletto di carta, proponete pure!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#7
aspettate la funzione luogo sicuro è quella che ti sposta il personaggio nella zona camminabile più vicina  nel caso rimani incastrato da qualche parte per lag o altro, a me è capitato ancora,l'ho usata e funzionava.
Darius.


Cita messaggio
#8
Ah, ecco a cosa serve xD Ottimo, la si tiene allora ma con un nome\spiegazione più chiaro
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#9
Sbuggannette?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#10
ho guardato, toglierei anche:

TendaGDR e pure quello accanto senza testo (mette il fuoco)
Tiri Dado
Varie: Rimuovi, Autofollow, Kemoanims
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)