Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Al Consorzio delle vie Alberate.
#1
Una missiva finemente confezionata viene fatta recapitare alla sede del Consorzio, sulla stessa è apposto il sigillo in ceralacca di Alba Nuova.

"Al Consorzio delle vie Alberate,

Con la presente Vi chiedo un incontro al fine di poter valutare la mia richiesta di poter entrare a fare parte della vostra organizzazione.

Aspetterò fiducioso la Vostra risposta.

In fede
Derek Bruenor di Hap,
Proprietario di Alba Nuova."
[Immagine: view?usp=sharing]
Cita messaggio
#2
Gentile Derek Bruenor,
al momento Hap non ha un rappresentante ufficiale nel Consorzio. Potrete però incontrare, se sarà vostro desiderio, il rappresentante di Essembra Sebastian Moray.

Al fine di evitare a entrambe le parti un'inutile perdita di tempo, vi comunico le condizioni per l'affiliazione al Consorzio.

L'affiliazione al Consorzio è gratuita ma concessa solo ai mercanti itineranti dotati di mezzi propri, gli affiliati devono garantire la disponibilità al trasporto di persone e della posta, ma possono utilizzare le strutture dell'associazione e ricevono supporto logistico.

I nostri rispetti.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
"Al Rappresentante di Essembra del Consorzio delle Vie Alberate,Sebastian Moray.

 
 Il mio nome è Derek Bruenor, mercante di Hap, desidererei parlare con Voi di una eventuale affiliazione, al fine di estendere i servigi del Consorzio fino ad Hap.
 
 Nell'attesa mi recherò ad Essembra, speranzoso di potervi al più presto incontrare.

 In fede
 Derek Bruenor."
[Immagine: view?usp=sharing]
Cita messaggio
#4
Salute Derek Bruenor,
venite a Essembra in banca e vi riceverò.

Sebastian Moray
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
Gentile saer Bruenor,
in seguito alla votazione di tutti gli associati al consorzio, la vostra richiesta di associazione è stata accettata. Il vostro ingresso nel consorzio è contingente alla messa a disposizione, da parte vostra, di almeno due carri che effettuino la tratta Essembra-Hap e possano trasportare passeggeri.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#6
Citazione:Gentile Consorzio

in seguito alla scomparsa di Derek Bruenor la sua attività commerciale è stata affidata a me dalle volontà testamentarie. Chiedo se sia possibile subentrare come vostra associata al fine di continuare a gestire le carovane da lui garantite.

Saluti
Ronda Jackson
[Immagine: rj.png]
Cita messaggio
#7
Svariati giorni dopo la ragazza decise di passare direttamente in banca per informarsi se ci fosse stato qualche problema o se invece necessitassero di più tempo per valutare il caso.
[Immagine: rj.png]
Cita messaggio
#8
Gentile signora Jackson,
recentemente sono state portate alla nostra attenzione preoccupanti rivelazioni circa il precedente proprietario di Alba Nuova, Derek Bruenor. Alla luce di tali rivelazioni, non ci sentiamo in grado di estendere a voi l'appartenenza al Consorzio - dal momento che, fosse Derek Bruenor rimasto in vita, tali rivelazioni avrebbero portato alla sua esclusione dal Consorzio.

Ciò nonostante, nessuno dovrebbe pagare per gli errori degli altri: se vorrete presentarvi, spiegare le circostanze di tale lascito e candidarvi personalmente come membro, sarete libera di farlo e alla vostra candidatura sarà data la giusta attenzione.

In fede,
Sebastian Moray, rappresentante a Essembra del Consorzio delle Vie Alberate
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#9
Citazione:Gentile Consorzio

confermo di essere interessata a spiegare la mia posizione e ringrazio per l'invito, passerò appena possibile per un incontro.

Saluti
Ronda Jackson
[Immagine: rj.png]
Cita messaggio
#10
(quando posso passare?)
[Immagine: rj.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)