Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUG ARMATURA
#1
Il mio giaco di maglia in mitrhyl se buggato e da 16 ca invece di 20


credo sia successo dopo aver cambiato modello nel gira la moda (sospetto problema simile per l'arma ma non lo so)
Cita messaggio
#2
Dovete ricordarvi che cambiare modello da un tipo di armatura a un altro significa cambiare DAVVERO quell'armatura.

Non potete fare un'armatura completa a forma di corazza di cuoio. sarà una corazza di cuoio
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#3
Suvvia, non diciamo stronzate. Cambiare aspetto NON dovrebbe cambiare il tipo di armatura. Oltretutto in questo caso non è neanche passata a cuoio, si è proprio azzerata la CA.

Quello che è vero è che non è assolutamente consentito cambiare un modello con uno non fattibile per quel tipo di armatura (es. armatura completa che diventa una bikini mail) a meno che l'armatura non sia del mascheramento.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
La mia armatura e nella classe cotta di maglia cmq, ho cambiato vari modelli ma per dare occhiata a cosa c'era, cmq e ancora senza ca attualmente
Cita messaggio
#5
Ma quindi è cotta o giaco?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#6
risolto con dm in gioco, andando piano sui modelli non si è ripetuto ^^
Cita messaggio
#7
Scusate se ne approfitto...Sveva,quando hai tempo,ricorda di eliminare la mia per favore
(se non hai già provveduto, in tal caso come non detto)!

Il pg ha ancora indosso quella che manda in crash il modello e finché non viene eliminata non riesco a loggare! Se per voi è più semplice rifaccio il pg, no problemo! Smile

ps: non sono sicuro ma credo che il crash dipenda dall'aver rimosso i bracciali base con un'armatura stile skyrim,quindi evitate di farlo! Big Grin

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#8
Non mi uccidete, ma è successo di nuovo. Sad

Di nuovo in crash su A&L e di nuovo non mi fa rientrare. Però stavolta ho visto quale modello mi ha creato il problema.

Ho impostato il tipo di armatura su "acme" e al terzo o quarto modello il gioco è andato in crash e ora non mi lascia più rientrare. La prossima volta lascerò un modello standard per evitare guai, però penso sarebbe utile capire se il problema è solo mio con quel particolare modello, se ė il crash mentre si è su a&l (a prescindere dal modello) o se succede proprio con quelli acme a chiunque (e in tal caso sarebbe meglio togliere quello buggato).

Scusatemi per il nuovo problema. Sad

ps: su a&l avevo già passato un po' di tempo e avevo modificato tutto, abito compreso, quindi non è un problema con gli script del server o altro simile, è proprio quel modello a generare il crash (almeno a me).

Questo è il messaggio di errore che mi dà il client. è quello dell'altra volta recuperato dallo shoutbox ma penso sia lo stesso che è comparso questa volta

WARNING: Failed to access 2DA 'placeables' ('BlockLOS'/1360): exception 'Bad column count on .2DA 'C:\Users\Luca\AppData\Local\Temp\NWN2CliExt_15220\placeables.2da' / row 24 (line 20777, cols 25/25).'.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#9
logga, ti ho cambiato l'aspetto
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#10
eccola là, è successo anche a me xD
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)