Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Per Mary e Joseph
#1
*Viene lasciato un cesto di quelli avanzati alla festa presso la locanda di Hap, coperto da un telo per il trasporto. Nel biglietto è indicato "PER MARY E JOSEPH". Quando il cesto verrà consegnato e quindi si suppone che Lorat o Brestina lo scartino, sul prosciutto comparirà una bocca magica che parlerà con la voce di Darsa*



Heylà!

Vi ho spaventati? Naaaaa....

Dai su che vi siete riposati abbastanza e la sede è più sicura, che ne dite di tornare?

Vi aspettiamo!



[Bocca magica, attivazione all'apertura del cesto]
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Il cesto viene riconsegnato con una nota da parte del locandiere Chesduk.

La nota dice che Mary e Joseph hanno lasciato la stanza durante i festeggiamenti per la nascita del piccolo Zakhar Caranthir, approfittando della confusione. Chesduk rimarca sul fatto che ci sono le ultime notti e i luculliani pranzi da pagare.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Darsa salda il conto, ovviamente coi soldi di Aldric, chiede se hanno lasciato detto qualcosa o dove sono diretti pur non contandoci molto. Poi torna in sede ad avvertire i compagni e lascia il cesto con sorpresa in stanza a Nathan.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
Il locandiere risponde che non sapeva neanche che stessero pensando di andare via, il giorno dopo la festa ha portato loro l'usuale colazione in camera (una colazione abbondante e costosa, specifica, con frutta fresca, panna, cioccolata calda importata, tè, uova, bacon, pane tostato e panini dolci all'uvetta) e non li ha trovati. Non c'erano segni di colluttazione in camera, ma la porta era aperta - con la chiave della camera sul tavolo - i cassetti erano aperti e sembrava fossero andati via in fretta.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)