Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
#31
La Barca Pieghevole viene valutata 0 mo sia nei negozi che all'asta.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#32
(13-06-2017, 20:32)DharmaBuns Ha scritto: Fjolnir mi ha fatto notare che gli attrezzi (accetta, coltello, piccone, martello da fabbro - gli altri non ho controllato) hanno ILR 5. Smile

Questi attrezzi hanno ancora IRL 5. 
Da quel che ho capito è un bug che deve essere corretto.

Noi personaggi di basso livello non possiamo raccogliere praticamente nulla e siccome c'è una quest in corso sulla raccolta del materiale per salvare un monastero, un po' mi intristisce il fatto di non poter dare una mano attiva andando a raccogliere bacche officinali. Da druido, è parte integrante del mio compito. 

Forse noi personaggi di basso livello siamo in minoranza rispetto a tutti i personaggi di seconda generazione che ci sono, però non poter raccogliere niente, neanche le bacche, mi sembra un po' fuori gdr. Smile Fatemi sapere.
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#33
(28-06-2017, 12:37)JMarquis Ha scritto:
(13-06-2017, 20:32)DharmaBuns Ha scritto: Fjolnir mi ha fatto notare che gli attrezzi (accetta, coltello, piccone, martello da fabbro - gli altri non ho controllato) hanno ILR 5. Smile

Questi attrezzi hanno ancora IRL 5. 
Da quel che ho capito è un bug che deve essere corretto.

Noi personaggi di basso livello non possiamo raccogliere praticamente nulla e siccome c'è una quest in corso sulla raccolta del materiale per salvare un monastero, un po' mi intristisce il fatto di non poter dare una mano attiva andando a raccogliere bacche officinali. Da druido, è parte integrante del mio compito. 

Forse noi personaggi di basso livello siamo in minoranza rispetto a tutti i personaggi di seconda generazione che ci sono, però non poter raccogliere niente, neanche le bacche, mi sembra un po' fuori gdr. Smile Fatemi sapere.

Sicuramente li sistemano, è che l'admin aveva un esame mi sembra proprio oggi. Non era di certo voluto lasciare fuori i pg di livello più basso, hai fatto bene a far notare che c'è una quest in corso basata proprio su quello.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#34
Ah, non sapevo avesse un esame. Allora aspettiamo  Wink
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#35
Per stasera saranno a posto gli attrezzi^^
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#36
La pergamena di Disco Fluttuante di Tenser in vendita costa uno sproposito ed è rossa pur avendo UMD 20+.


Allegati Anteprime
   
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#37
Accetta, Coltello e Piccone a posto. Mi scuso per il ritardo...e non sono neanche così sicura di avere passato l'esame xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#38
(28-06-2017, 19:42)DM Artemis Ha scritto: Accetta, Coltello e Piccone a posto. Mi scuso per il ritardo...e non sono neanche così sicura di avere passato l'esame xD

se non l'hai passato è un BUG ! denuncia la cosa ai DM universitari! 


Scusate l'ot, non ho resistito.
Cita messaggio
#39
Il vendor si asha vende le versione vecchie del coltello da erborista. quelle hanno ancora ilr 5
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#40
...gli oggetti per raccogliere le risorse hanno ilr 9. 
Fatto +4 invece che -4? Tongue
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)