Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
#21
Sono già due volte che al rilog, dopo aver riposato, non mi ritrovo gli slot bonus dati dagli oggetti e sono costretto a riposare di nuovo
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#22
Ha droppato una cintura di stoffa senza alcuna proprieta'. (Promemoria)
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#23
Idem, ultimamente abbiamo droppato un bel po' di cinture di stoffa senza alcun bonus, guanti in pelle senza bonus e stivali senza bonus.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#24
Avete controllato le proprietà con "esamina", vero? No perchè il nome non cambia più anche se si aggiungono bonus...
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#25
(19-06-2017, 11:49)DM Ignem Ha scritto: Avete controllato le proprietà con "esamina", vero? No perchè il nome non cambia più anche se si aggiungono bonus...

Fatto, erano stilosissime cinture di stoffa prive di alcuna proprietà (ma molto chic e alla moda, comunque   Rolleyes )

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#26
Si si, anche perché il mercante le ha valutate zero monete , cestinate subito xD
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#27
Ho notato una cosa strana sulle proprieta' delle munizioni in adamantio, in particolare frecce e proiettili.
Frecce di Adamantio: Materiale Metallo (diamante), Bonus ai danni: Magia 2
Proiettili in Adamantio:  Materiale Metallo (diamante), Bonus d'attacco: 1

Cosa e' giusto ? Cosa sbagliato ? Entrambi ?
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#28
Giusti i proiettili, sbagliate le frecce, ora sistemo!

Per quanto riguarda le cinture e le cose senza bonus: cercate di ricordare da che mob le avete droppate
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#29
Forzieri per cinture ecc.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#30
(20-06-2017, 15:39)Blaze Ha scritto: Forzieri per cinture ecc.

Confermo, le cinture prive di proprietà sono uscite dai forzieri. Non ricordo però se nella grotta della strada oscura 2 o se nella foresta nord a PH (ma mi sembra fosse questa).

Nella grotta del sentiero Yeven ieri un forziere aveva una trappola minore a gas con cd 31 (era un forziere dentro la stanza chiusa dalla porta segreta) ma per sicurezza non ho provato, quindi non so dire se la cd fosse reale o no.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)