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Crafting MONDANO
#71
mi spieghi esattamente cosa te ne farai di una bacchetta di reincarnazione, che nessun pg o png ti lascerà usare su di sé?XD
[Immagine: firma_artemis.png]
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#72
(07-03-2023, 01:00)Sio Ha scritto: Tentacoli neri di Evard. Mi dice che la bacchetta non può essere realizzata e ho perso la pergamena (dopo aver fatto successo con UOM)..

Essendo un incantesimo che può fare crashare il server, è fuori discussione che venga messo applicabile su bacchetta.

Colgo l'occasione per ricordare che la creazione di bacchette da pergamene è, di per sé, una "stortura" che viene tollerata nell'ottica di una maggiore giocabilità. Ti chiedo perciò di evitare di abusarne ulteriormente, trasformando ogni pergamena - per quanto assolutamente nonsense come rigenerazione - in bacchetta. Non vogliamo mettere una regola più stringente per tutti, perciò chiediamo per cortesia di usare il buonsenso.

La magia in gioco è una cosa preziosa e importante, e non va sprecata in questo modo eccessivo solo perché i soldi in un PW sono una risorsa infinita.
[Immagine: firma_artemis.png]
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#73
(08-03-2023, 12:13)DM Artemis Ha scritto: Essendo un incantesimo che può fare crashare il server, è fuori discussione che venga messo applicabile su bacchetta.


questa è una cosa che non sapevo, in che senso? cioè meglio non usarlo e non farci pergamene?
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
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#74
(08-03-2023, 12:17)Askelaad Ha scritto:
(08-03-2023, 12:13)DM Artemis Ha scritto: Essendo un incantesimo che può fare crashare il server, è fuori discussione che venga messo applicabile su bacchetta.


questa è una cosa che non sapevo, in che senso? cioè meglio non usarlo e non farci pergamene?

Da solo, no. Ma tutti gli incantesimi ad area, per loro natura, se usati in combo possono fare crashare il server. Questo perché in pratica delimitano delle aree in cui, quando il pg entra e fino a quando non ne esce, vengono eseguiti degli script in continuazione.

Questo vuol dire che sovrapporli - anche accidentalmente - o usarne due diversi nella stessa zona - es. una ragnatela e un tentacolo, o un unto e una ragnatela - sovraccarica il server perché hai 2+ zone in cui vengono eseguiti script costantemente per ogni pg o png dentro l'area.

Quindi non è che non si possono usare. Ma vanno usati con ESTREMA parsimonia e senza mai sovrapporli (anche a eventuali altri di png). 

E' un bug noto di nwn2, non ci si può fare niente perché è semplicemente dovuto al fatto che è un gioco scarsamente ottimizzato.
[Immagine: firma_artemis.png]
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#75
ottima cosa da sapere XD grazie
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
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#76
Dal fabbro di Hillsfar le armi in arambarium possono essere generate ma non lootate (nel senso che scompaiono). Non ho provato da nessuna altra parte e non so se è un bug diffuso.
Jack Coppercloak 
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Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
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il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
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#77
fixed da stasera
[Immagine: firma_artemis.png]
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