Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[A] Giorno di Beltane
#1
Alcuni strilloni, nelle maggiori piazze di Essembra, nel villaggio di Hap e nelle campagne limitrofe annunciano il giorno di festa di Beltane e lo svolgimento della cerimonia al villaggio.

"Stimati cittadini delle Battledale e non,

 è con grande felicità che invito tutti voi alla cerimonia che si terrà ad Hap per festeggiare, assieme a tutti voi, la giornata di Beltane.

 Per la ricorrenza avremo l'onore di accogliere nel nostro villaggio importanti esponenti del clero di Chauntea, Sune, Lathander e Kelemvor desiderosi di esprimere la loro vicinanza a voi, 
 miei cari concittadini, in giorni bui nei quali la speranza deve essere la luce che guida tutti noi verso i nostri misericordiosi dei e verso un futuro radioso. Hap merita tutto questo.

 Per lrendere questa giornata memorabile, sarà mia cura offrire a tutti voi spettacoli degni di tale nome, che allieteranno la vostra giornata, nella quale potrete gustare le pietanze preparate con i prodotto locali, frutto del duro lavoro dei  nostri agricoltori, potrete consumare bevande di ogni genere, ed unirvi in preghiera ai nostri beneamati sacerdoti accorsi qui, da noi, per rimarcare la loro vicinanza, e quella degli Dei, alla nostra gente.

 Possano gli dei benedire tutti voi.

 In fede
 Derek Bruenor."


P.s.: sarà questa sera.
[Immagine: o73cu6sok52j28uzg.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)