Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Pazoozo Pozaaza
#1
Una lettera, chiusa con il marchio a ceralacca PV, viene fatta consegnare alla Scuola di Magia Dennin di Essembra, per il maestro gnomo.
 
Esimio Maestro Pazoozo Pozaaza,
 
come forse l´arcimaga vi avrá giá accennato, noi de i Paggi delle Valli e Araldi della scuola di magia Dennin, abbiamo intenzione di costruire la prima accademia di arti bardiche e paggistiche, ad Essembra. Come giá convenuto con l´arcimaga Daria Daria e la nostra amata Lady Tabitha, tra le due istituzioni non vi sarebbe nessuna forma di rivalitá ma una mutuale assistenza.
 
Per questo vi volevo chiedere un incontro per discutere con voi in merito alla possibilitá che voi insegnate anche alla futura accademia bardica.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter,
Primo Paggio de i Paggi delle Valli ed Araldo della Scuola di Magia Dennin  
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
Salute Urdo,
possiamo incontrarci. Venite pure a trovarmi alla scuola quando volere.

Pazoozo Pozaaza
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Una lettera chiusa con il marchio PV viene inviata al maestro Pazoozo Pozaaza, presso la scuola di magia Dennin di Essembra.
 
Stimato maestro Pazoozo Pozaaza,
 
chi vi scrive é Urdo, Primo Paggio de i Paggi delle Valli. Abbiamo avuto una piacevole chiaccherata molte lune fa in merito alla Vostra possibile collaborazione per la futura Accademia di Arti Bardiche e Paggistiche di Essembra.

Mi volevo profondamente scusare, ma impegni gravosi mi hanno tenuto lontano dalle Valli durante le ultime lune. Ora sono tornato e ho ripreso l’attivitá di reclutamente di artisti da sottoporvi come possibili insegnanti per possibili arti, sottovalutate. Spero che la vostra offerta sia ancora valida.
Se desiderate vedermi, non esitate a lasciar detto a Chasduk.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)