Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esplorazione del cratere
#1
Ignem, Rei, Annetta, Ariah, Ivor, Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiire (special guest a sorpresa).

VOTATE!
Darius.


Cita messaggio
#2
*gli molla uno schiaffo e lo fa tornare nell'altro topic*

SE avete trovato motivazioni IN ON per fare due spedizioni separate vorrei pure saperle (a prescindere avrete il mio odio e il mio disprezzo)
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#3
Penso d'aver capito male io, non intendevano unire le due spedizioni. Partiranno per fatti propri con la possibilità di collaborare nell'eventualità che si incontrassero e ritrovassero a Tilverton (qualcuno ha detto agonizzanti?)
(Special guest due Il Potente Lord Lore nei panni del cattivo)
Darius.


Cita messaggio
#4
Il potente lord Lore ha altro da fare , ma se deve venire a dare il bacio di addio ad Annette vedrò di trovare del tempo ;-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#5
ragazzi purtroppo io e Beltran non possiamo partecipare ad altre quest (per questione temporale) siamo bloccati ad essembra con Unicorno. Dovremmo completare questa sera

Ciao Ciao
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#6
(12-04-2018, 01:34)Teg Ha scritto: Penso d'aver capito male io, non intendevano unire le due spedizioni. Partiranno per fatti propri con la possibilità di collaborare nell'eventualità che si incontrassero e ritrovassero a Tilverton (qualcuno ha detto agonizzanti?)
(Special guest due Il Potente Lord Lore nei panni del cattivo)

nell'altro post credo di aver scritto in lingua italiana. Leggi invece di scrivere cagate!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#7
(12-04-2018, 18:05)Anima Errante Ha scritto:
(12-04-2018, 01:34)Teg Ha scritto: Penso d'aver capito male io, non intendevano unire le due spedizioni. Partiranno per fatti propri con la possibilità di collaborare nell'eventualità che si incontrassero e ritrovassero a Tilverton (qualcuno ha detto agonizzanti?)
(Special guest due Il Potente Lord Lore nei panni del cattivo)

nell'altro post credo di aver scritto in lingua italiana. Leggi invece di scrivere cagate!

La nostra esplorazione è congelata fino a sviluppi della quest di unicorno.
Annie
Cita messaggio
#8
congelata = rimandata in gdr
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#9
Ora che Laviniuccia  è stata ritrovata Annette e Rei possono dedicare tempo a quest' altra questione

Scegliamo un giorno plz? per me va bene anche oggi.
Darius.


Cita messaggio
#10
oggi ho il solito discorso del lun e merc....
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)