Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento Pasquale - 01/04/2018
#11
hin ladro u.u
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#12
manco quelli
Annie
Cita messaggio
#13
Il vecchio Rattorandagio era armato di coltello impugnato alla rovescia, sappilo.
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
#14
[Immagine: animation-2.gif]
E' una Ciappola!
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#15
A parte il pesce d aprile , la fama e reputazione è retroattiva ??
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#16
yep
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#17
Però scusa, ci sono quei loot che appunto non devono servire.. Che appunto hanno l'utilità di far fare soldi.
Per adesso è così e credo che vada bene così.

Poi imho se volete integrare le premiazioni con qualcosa lo si faccia con i post gdr annessi alle storie del Pg, quelli andrebbero premiati.
Cita messaggio
#18
(01-04-2018, 19:50)Bazinga Ha scritto:
(01-04-2018, 19:29)DM Artemis Ha scritto: La revisione dei loot è una cosa che avevo un programma di fare; il problema è che la roba "utile" è cmq soggettiva, e in media ci saranno sempre persone che troveranno cose e le considereranno inutili.

Sicuramente si potrebbero rivedere un attimo i gruppi di armi (comuni/non comuni) e dare un gruppo anche alle proprietà (es. caratteristica o ca più comune di abilità), ma di contro si diminuirebbe molto la variabilità.

Eh ti faccio un esempio. pugnale +1 elettrico iperbolico non lo considero utile per nessuno in qualsiasi universo parallelo. Giuro che non ho mai visto, in un qualsiasi pw passato e presente, un pg usare un pugnale come arma :V

Io uso un pignale come arma principale da mischia.. Confused... datelo a me il pugnale +1 elettrico iperbolico!!!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#19
I loot hanno per adesso il vero problema che i mob più "difficili" (vedi banditi, gnoll etc) sono in realtà quelli che droppano peggio e meno di tutti, va a parer mio rivisto soprattutto questo aspetto.

PS Si, è il 1 d'aprile, ma oggi è pasqua, quindi il cibo ottenebra.

PPS Conseguentemente dal precedente punto abbinato all'alcool mi fa discretamente male la testa.

PPPS Voglio il pesce Ackbar da muro.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#20
dici? a me è sembrato che i banditi droppassero relativamente bene, cosa trovi droppi meglio?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)