Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hey DM! Sono del 9° (deprecato)
#31
Mi sembra di capire che io sono già a posto cosi *look*
Annie
#32
(17-09-2018, 12:46)Toshi Ha scritto: Ma la quest di ambientazione non è tra il 7° e il 10° livello?

Che poi devo ancora capire perchè avete annunciato sta cosa e vengono questati quelli oltre con già reputazione e salvataggi del mondo alle spalle, ma dettagli. *rosik*
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
#33
(14-11-2018, 14:22)Toshi Ha scritto:
(17-09-2018, 12:46)Toshi Ha scritto: Ma la quest di ambientazione non è tra il 7° e il 10° livello?

Che poi devo ancora capire perchè avete annunciato sta cosa e vengono questati quelli oltre con già reputazione e salvataggi del mondo alle spalle, ma dettagli. *rosik*

Hai fatto richiesta? Cosa centra la quest personale con le cose che hai citato?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
#34
(14-11-2018, 15:18)Exem Ha scritto:
(14-11-2018, 14:22)Toshi Ha scritto:
(17-09-2018, 12:46)Toshi Ha scritto: Ma la quest di ambientazione non è tra il 7° e il 10° livello?

Che poi devo ancora capire perchè avete annunciato sta cosa e vengono questati quelli oltre con già reputazione e salvataggi del mondo alle spalle, ma dettagli. *rosik*

Hai fatto richiesta? Cosa centra la quest personale con le cose che hai citato?

No, non ho fatto richiestah.
La quest personale è stata spostatah dal 9° al 7°-10° da una comunicazione, questo centrah e attendo ancorah rispostah alla mia domandah.
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
#35
(14-11-2018, 15:29)Toshi Ha scritto:
(14-11-2018, 15:18)Exem Ha scritto:
(14-11-2018, 14:22)Toshi Ha scritto:
(17-09-2018, 12:46)Toshi Ha scritto: Ma la quest di ambientazione non è tra il 7° e il 10° livello?

Che poi devo ancora capire perchè avete annunciato sta cosa e vengono questati quelli oltre con già reputazione e salvataggi del mondo alle spalle, ma dettagli. *rosik*

Hai fatto richiesta? Cosa centra la quest personale con le cose che hai citato?

No, non ho fatto richiestah.
La quest personale è stata spostatah dal 9° al 7°-10° da una comunicazione, questo centrah e attendo ancorah rispostah alla mia domandah.

Esatto, in ordine di pp andando verso il basso. Il range è indicativo, anche perché tra campagne e cambi di pg siamo rimasti un po' indietro, ma in ogni caso per rispettare il più possibile il range per tutti la soluzione più sensata è andare dall'alto verso il basso in termini di pp.
[Immagine: firma_artemis.png]
#36
*prende il numeretto, attende paziente* vorrei un filone al farro e due zoccoletti alle olive, grazie.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
#37
Tutte le quest di caratterizzazione personale sono sospese fino al termine della campagna! Successivamente, verranno evase in ordine di PP con i soliti criteri (i pg di 2a gen che hanno precedentemente avuto una quest finiscono in fondo)
[Immagine: firma_artemis.png]
#38
Mezza quest precedente... Forse anche meno di mezza... Come vale? [Immagine: gatto-con-gli-stivali-occhi-dolci-new.jpg]
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
#39
Cioè io in 4 mesi non ho fatto ancora il 10 *sad*

Mi ero completamente dimenticato della quest di nono.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
#40
Bene anche Leonides è del 9.
Naturalmente il passaggio avvenuto durante la guerra con Narlgathra. Direi molto lore. Un esperienza davvero formativa per un guerriero. Smile
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)