Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno...
#1
Buondì bella gente...

Volevo avvisare che ci saranno cambiamenti per me in futuro nel giocare sopratutto le quest.

Non posso più garantire ne orari ne giorni precisi di sera, per il momento..

Continuerò sempre a loggare appena possibile e continuerò a dare una probabile disponibilità per partecipare, ma se in quel giorno non riesco a loggare andate pure avanti senza di me...

Però posso dare disponibilità tutti i giorni escluso i fine settimana per giocare di pomeriggio dalle 15.00 - 19.00 massimo se si riuscisse ad organizzare qualche cosa mi farebbe molto piacere. non voglio mica smettere di giocare qua con voi....

Un abbraccio, Nanà
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#2
Cambiamenti in meglio spero!!!
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
spero anche io, Vedremo...
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#4
Ciao Ariah, anch'io ho principalmente il pomeriggio per giocare (salvo questo weekend, che per una serie di motivi sarò a casa la sera).
Ho fatto un sondaggio la settimana scorsa, abbiamo un gruppetto di 6-7 pg come noi che possono loggare tra le 15-16 e le 20. Manca solo un DM (diciamocelo, girare soltanto a far fuori mob o semplice gdr da locanda tra pg alla lunga stanca... Smile ). Ho visto che Lizard ogni tanto logga, non so se può confermarmi che ha disponibilità come noi il pomeriggio.
Insomma, facciamolo sto gruppetto del pomeriggio!
Ci vediamo in game!
Alaion Qiric  Dodgy

Elissa Hartfield  Rolleyes
Cita messaggio
#5
È una lotta che va avanti da tempo avere un dm pomeridiano.
Io come voi di sera/notte non ci sono quasi mai ad esclusione di qualche sera.
Qualora ci fosse veramente un dm pomeridiano e ovviamente player sarebbe un bel passo in avanti.

Sperem!
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#6
Pongo fiducia anche io! Big Grin
[Immagine: q2A0lJY.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)