Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bambiniuniti
#11
Io ci sono, avanti avanti siori e siore vegnino vegnino...
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#12
anche se è un evento minore penso sia meglio esserci il più possibile no? spostiamo la cosa a domenica (che mi pare di capire sia ok per tutti) e questa settimana parliamoci per organizzarla  Heart
Cita messaggio
#13
Io domenica non ci sono, o meglio arriverei verso le 23, se volete stasera possiamo trovarci ad organizzare e poi la fate domenica, io se riesco quando arrivo mi aggrego, intanto vi aiuto ad organizzare
[Immagine: Untitled.png]
Cita messaggio
#14
Io stasea ci sono, per complicare l'organizzazione ;-P

Domenica potrei avere dei problemi perche' lunedi' devi alzarmi prestissimo.
Ma come sempre, se non ci sono urdo sta nelle retrovie e molesta pg e png, e tutto e' nelle mani di endry.

Se Endry no c'e' tutto sara' nelle mani del maialino del DM (se ne vorra' creare uno).
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#15
Confermato domenica sera quindi? Io arriverò verso le 23, per fare ciò in cui sono coinvolto anche io attendetemi pls xd

Oppure io ripropongo anche mercoledì prossimo
[Immagine: Untitled.png]
Cita messaggio
#16
Ohai.. Dato che vorrei farci un giro pure io dopo aver parlato ad Urdo in game.. io complicherei le cose scrivendo che ho disponibilità martedì e mercoledì sera sicure 100% xD per il resto mi arrangio nel caso, sarò presente nella trama '-'
[Immagine: q2A0lJY.jpg]
Cita messaggio
#17
Nel mentre Annette ha rispolverato le Favole del PUPAZZO GNAPPO!

LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO Una principessa amava tanto un ragazzo, e la strega cattiva ne era invidiosa, allora le mise del sonnifero nella birra e lei si addormentò. Rimase a dormire per tre giorni, allora il principe azzurro, credendola morta la fece cremare e la usò come mangime per i pesci.

PIERINO E IL LUPO Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba. 
CAPPUCCETTO ROSSO Cappuccetto Rosso stava portando alla nonna una crostata avvelenata (per prendere l'eredità) e dello spumante (per festeggiare dopo). Quando arriva dalla nonna la vede con delle orecchie pelose, e le dice: "Nonna, perchè non ti tagli i peli come ti dico io?" allora la nonna le dice che è per scaldarsi, poi vede che hai dei grandi occhi, e la nonna le spiega che ha tre dita di cataratta. Allora il lupo si mangia anche cappuccetto rosso e quando il cacciatore li va a salvare è troppo tardi, perchè il lupo ha già digerito, allora festeggiano insieme la morte della nonna per l'eredità.

CENERENTOLA C'era una ragazza che era sempre trattata come una schiava dalle sorelle, allora un giorno decise di vendicarsi e gli sparò un bel colpo dritto sulla fronte, così potè uscire con il principe quanto voleva.

CENERENTOLA 2 C'era una volta cenerentola. Dopo un'estenuante cena scoccò la mezzanotte e lei corse per non svelarsi lurida stracciona quindi corse giù per lo scalone, perse la scarpetta e inciampò rotolando per tutto il reame. Quando finalmente si fermò era morta stecchita.

IL CAVALIERE E IL DRAGO C'era una volta un drago alto 40 metri e un cavaliere con una sola spada che voleva ammazzare il drago. Allora, io, pupazzo GNAPPO gli ho detto ma che vuoi fare con una sola spada contro quel drago alto 40 metri ?, e il drago gli disse : "ma che vuoi fare contro di me con una sola spada ..... " ; e il cavaliere disse : " lo sò già me l'ha detto il pupazzo GNAPPO ". Così il drago sputò tanto fuoco e uccise il cavaliere e......
Darius.


Cita messaggio
#18
Teg voglio sapere da chi compri la droga, se non qui almeno in pm!
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#19
(18-02-2018, 15:12)Rasec9 Ha scritto: torno diretto domenica prossima

(19-02-2018, 12:15)Owl Ha scritto: Tendenzialmente sia mercoledì che domenica sera sono papabili 

(20-02-2018, 20:43)Rubbio Ha scritto: Domenica potrei avere dei problemi perche' lunedi' devi alzarmi prestissimo

(21-02-2018, 16:06)Galduran_Niire Ha scritto: io ripropongo anche mercoledì prossimo

(22-02-2018, 00:10)Aryanne Ha scritto: io complicherei le cose scrivendo che ho disponibilità martedì e mercoledì sera sicure 100% 


basta, a maggioranza vada per mercoledi 28 Exclamation
Cita messaggio
#20
Scusate il ritardo nella risposta ma in questi giorni mi son connesso col contagocce.

Purtroppo non sono al 100% sicuro di esserci domani. Comunque come giá comunicato alla eminenza grigia che manipola tutti noi dietro alla festa (leggasi Niire) anche se non ci sono, procedete senza di me. Urdo ovviamente in gdr non si perderebbe la manifestazione quindi fate conto che l´hin stia in mezzo alla folla a dar fastidio a tutti ed a mangiare!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)