Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Alan
#1
Una lettera viene scritta velocemente adornata con qualche macchia di sugo, chiusa con la ceralacca ed il marchio PV e lasciata ad Holfast per Alan Nyrod.
 
Salve Alan,
 
vi ho veduto l´altra sera di sfuggita entrare in locanda ma non son stato abbastanza rapido nel seguirvi.
 
i miei impegni mi hanno trattenuto a Battledale durante le ultime decadi. Avete saputo poi piú nulla dal signor Arduil in merito al folle di Peldan´s Helm? Presto avró di nuovo piú tempo e se vi servirá il mio aiuto saró ben lieto di offrirvelo!
 
Vi scrivo anche perché ben presto ad Essembra vi sará una bella festa di inaugurazione della nuova scuola di magia. Banchetto, asta magica e una bella gara! Inoltre l´arcimaga rettrice della scuola sta cercando degli insegnanti per la stessa. Se siete interessato, cercatemi pure durante la festa di inaugurazione, insieme potremmo bere un bel boccale e vi introdurró alla Dama della scuola.
 
I miei saluti,
Urdo Troubletrotter
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
".... Gentile Urdo,
leggo solo ora la vostra missiva in quanto non sono molto spesso nel bucolico villaggio di Ashabenford, solitamente risiedo alla Città del Canto, vi prego quindi di perdonare per la non celere risposta.
Ho saputo dell'inaugurazione di questa... "scuola" e vi ringrazio per avermene notiziato anche se, potendo studiare in quel di Myth Drannor ritengo di essere più che appagato così.
Di messer Arduil, ad oggi, non ho notizia.... lo vidi ormai molto tempo orsono, mi accennò qualcosa senza darmi un'appuntamento, confido che sia ancora vivo e solo molto impegnato.
Vi ringrazio per la proposta di aiuto che mi riempie il cuore di gioia, qualora servisse farò in modo di rivolgermi al buon Endry, che so conoscervi bene e, che si accompagna spesso a me svolgendo un encomiabile lavoro quale Paggio, direi che è davvero "paggioso" anche oltre il dovuto.
Augurandovi che i vostri Dei vi guardino benevolo, vi porgo i miei saluti...."

Alan Nyrod


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)