Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Cristopher Nightsong
#1
Una lettera viene lasciata al Cervo Bianco per Cristopher recante sulla ceralacca il marchio PV.
 
Salve Cristopher,
 
oggi è un gran giorno e sei autorizzato a bere alla nostra salute!
Lady Tabitha ha accettato di vederti. Vieni il giorno X-1 alla locanda del Occhio Vigile di Essembra. Devo parlarti di un progetto che potrebbe sposarsi al tuo e che potremmo esporre alla Dama insieme. Coglieró anche l´occasione per descriverti un po´ la Dama cosicché tu possa esser preparato. Ci richeremo alla sua corte il giorno dopo.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
*una repentina risposta viene affidata ad Holfast*

Caro Urdo, rimarrò in locanda ad Essembra ad aspettarti poichè ho alcune faccende da sbrigare proprio in quella cittadina.


Ti attenderò in locanda, visto e considerato che non mi hai riferito cosa hai scritto alla Lady, metterò sul tuo conto il mio vitto e alloggio in locanda.

Il Biondobardo, Cristopher.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#3
*un' altra lettera viene consegnata ad Holfast*

Urdo, per tua fortuna non dovrai pagare nessuna mia permanenza ad Essembra, la mia presenza a Battledale non è stata necessaria quindi rimarrò a Myth Drannor.
Mi presenterò giorno (X-1) come da accordi in locanda, nel mentre spero tu abbia imparato a leggere qualche nota e se così non fosse, prepara penna e spartito.

Il Biondobardo.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)