Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Unicorno] Mercante caccia i sordi!
#1
Per Unicorno e Richard (per gli amici Riccardo l'usuraio)

Quando volete fare con il fabbro? Mercoledì?
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#2
Se non facciamo troppo tardi va bene mercoledì se il dm c'è.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#3
Alla luce di questo http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=1366 probabilmente è meglio rimandare.
Cita messaggio
#4
Ciao fantasmagorici. Purtroppo per cazzi real fino al 2 febbraio (e spero non oltre) non ho modo di garantire la presenza. Ogni sera potrei esserci come no. Tipo oggi ci sono, domani..boh! Indi per cui fatevi la giocata che il tempo in gdr passa, le cose evolvono. Io ho informato Richard in gdr quindi sa che il girono X ha un appuntamento con Rayan che gli è stato descritto, male ce vada chiede a Holfast di mandarglielo.

Se ci sarò quando fissate mi aggiungo altrimenti davvero fate
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#5
Decidiamo un giorno?
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#6
Io oggi e domani non so se ci sono sempre soliti problemini. Dal 5 sono più regolare la sera quindi che dite di lunedì 5? Ammesso e non concesso che Rayan sia ancora a zonzo
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#7
Se il dm c'è per me va bene.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#8
Speravo che la notizia arrivasse in gdr, ma evidentemente l'altalenanza nella presenza di Rasec9 ha inficiato la comunicazione e quindi devo comunicarvi io sul forum che il png in questione ha (più o meno) risolto la vicenda. Naturalmente questo non significa che non possiate interargirci comunque: anzi vi invito a farlo lo stesso, magari con un ulteriore spunto.
Cita messaggio
#9
(31-01-2018, 19:21)DM Unicorno Ha scritto: Speravo che la notizia arrivasse in gdr, ma evidentemente l'altalenanza nella presenza di Rasec9 ha inficiato la comunicazione e quindi devo comunicarvi io sul forum che il png in questione ha (più o meno) risolto la vicenda. Naturalmente questo non significa che non possiate interargirci comunque: anzi vi invito a farlo lo stesso, magari con un ulteriore spunto.

Ciao  ragazzi

Scusate ho avuto qualche altro impegno e rispondo tardi. Per me stasera si può fare, ammesso che non rubi troppo tempo al DM. Se preferite possiamo farla anche tramite pm ma credo che se Rayan ha già risposto sarà una cosa molto veloce. Dm a vossia
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)