Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte - ilr e lep
#11
Per parificarli a livello di ilr vanno parificate su tutto.

Ergo a livello di px per livellare, loot, px presi da mob, livello minimo per il gruppo, etc.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#12
Ora dare ai mezzi celestiali ANCHE l'equip dei pg di "pari lep" è un po' un dito medio alle razze normali.

Che intendi di preciso Ignem?
Cita messaggio
#13
Bè l'idea dietro la proposta è che un umano guerriero 4 dovrebbe essere teoricamente forte quanto un mezzo-drago guerriero 1 quindi visto che sono pensati per affrontare la stessa sfida è giusto che abbiano accesso allo stesso equipaggiamento.

ps. Eryx non preoccuparti di quello perché anche se teoricamente uguali tra i due di cui sopra l'umano è nettamente più forte XD
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#14
Ma c'è un limite di creature potenti creabili nel server? tanto per non riempirci in modo inverosimile
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#15
Sarà anche perché io ho sempre disgustato le razze speciali e il lep, fatto malissimo (per dire, un genasi ha un +1, ma non ha capacità in più di un elfo, un mezzo celestiale ha +4 e diviene Gesù)
Cita messaggio
#16
Per il limite non l'abbiamo messo perché contiamo nel buon senso umano; d'altra parte le razze speciali sono belle per la caratterizzazione ma sono senza alcun dubbio un grosso palo in culo.

Due pg con uguale lep dovrebbero avere la stessa potenza, anche se di fatto questo non è vero e chi ha il mdl più alto ci perde (se non altro perché ha meno pf).

Considerate che il numero di px e pp da fare dipende dal lep e non dai livelli di classe, eh!
(Feo sii orgoglioso ho usato correttamente lep)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#17
(22-05-2017, 15:53)DM Ignem Ha scritto: Per parificarli a livello di ilr vanno parificate su tutto.

Ergo a livello di px per livellare, loot, px presi da mob, livello minimo per il gruppo, etc.

Anche io non ho ben chiaro questo. Cioe' per livellare una razza con mdl (esempio mezzo drago guerriero di 1) devo gia' fare PP e PX pari ad un umano di 4, no ?

Per PX presi dai mob intendi la stessa cosa, cioe' che un guerriero di 1 mezzodrago prendera' gli stessi px dai mob di un guerriero di 4 umano: cioe' prendera' meno px dai goblin rispetto a un guerriero umano di 1, perche' conta come un livello 4 ? Io pensavo fosse gia' cosi', naturalmente dovrebbe esserlo se invece non lo era.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#18
Si era gia cosi infatti
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#19
Si, ma non ero sicuro che valesse per qualsiasi cosa. Consultandomi con Artemis è venuto fuori che si, un pg con razza speciali di lep 5 e mdl 2 equivale a un pg di livello 5 senza razza speciale.

Ergo è corretto che vadano negli stessi dungeon..ergo è corretto che abbiano lo stesso ilr
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#20
Tenete conto che come dice Artemis, un personaggio con la modifica per il livello in base alla razza sarà sempre svantaggiato al cospetto di una razza normale, per il mero fattore dei punti ferita, attacchi per round e tanto altro, questo poi va lentamente a scomparire salendo di livello (come i bonus che prende, dove alcuni di questi con la crescita di livello si annullano insomma), trovo corretto quindi che un personaggio del genere possa usare gli oggetti in base al suo effettivo livello (cagone 2-mdl 3 = 5, può mettere item che metterebbe un pg di 5) e deve comunque affrontare gs del genere per prendere px pieni.


Riguardo le razze speciale, dubito fortemente che vedremo il server pieno, perché sono una sfida e un discreto dito nel culo.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)