Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Odisseo] Lettera per Aslaug
#1
*La lettera viene lasciata all'emporio di Derek per Aslaug*

Hey Aslaug,

Urdo ha farneticato qualcosa in merito a una tal Isabella o una belloccia di nome Isa, va a capire... ad ogni modo ha preso Sturm come guardia del corpo. Evidentemente non sa quanto gle lo guarderà o le garba la cosa. La donna teme di perdere la faccia, cosa che accadrà comunque per altre ragioni, vittima di quel pazzoide che gira affettando volti alle fanciulle. Le quali essendo donne sono avvezze a fracassare le palle e dunque non mi pare così tanto errato...

 Comunque sia... che dicevo? Ah si.

Ne hai già sentito parlare? Di questo tipo non so molto perchè me ne ha parlato Julius e quindi pensavo al suo spadone. Non giudicarmi. Ad ogni modo hanno messo una misera taglia da 2000 monete su questo tipo di cui non ricordo assolutamente il nome. Dunvald. Per fortuna qualcun'altro ascoltava.

Per farla breve... che ne dici di sfruttare la cosa sottoponendola a Sturm come prova d'ingresso sotto la sua supervisione? Sempre se la trovi una caccia abbastanza stimolante. Naturalmente potete pure approfittare dell'interesse di Julius per la cosa coinvolgendolo, pare abbia un debole per le dolci fanciulle cui viene torto il nasino. Maschi. Ah se lo beccate affettagli le natiche, sai com'è.. a ognuno la sua faccia!

Ti saluto, Aldric emette chiari segnali di violenza repressa per prolungata esposizione alle razze basse e scommetto 200 monete che dovrò trascinarlo al tempio moribondo entro l'alba.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)