Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
#61
Pardon, l'area con gli spawn erronei era Colline di Haptooth 4, non 3.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#62
Non so come era in RDV 1.0 ma non capisco adesso come funziona il laboratorio dei sogni. Il mercante ha sempre l'inventario vuoto e sinceramente non ho capito neanche che tipo di mercante sia xD Vende droghe? E' gestito da Walter White?  Big Grin
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#63
Ahahahah.. allora il Laboratorio dei Sogni è gestito da Tya ed Hector che sono i vecchi Pg mio e di Viktor, dovrebbe vendere oggetti meravigliosi, pozioni e qualche arma, ma non so come mai sia sempre vuoto.. dovviamo sentire i dm perché è strano che non ci sia nulla Sad
Cita messaggio
#64
Non è strano, come ho scritto solo 14mila volte finché non finisco gli esami non metto nessun vendor dinamico. Dopo piano piano verrà fatto tutto!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#65
Come l'armeria arcana. Erano mercanti di pg e conseguentemente venivano riempiti dai pg.

Non accadendo più questo vanno sistemanti ma la correzione verrà fatta insieme alla modifica dei vendor dinamici...quindi ci vuole un po'
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#66
Perdonate la mia segnalazione fasulla allora Big Grin Però almeno ho capito che Walter White non c'entra!!! :3
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#67
Non funziona l'entrata alla Stella Rivelata.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#68
l'hanno murata
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#69
Da inserire: 2 transizioni dirette tra Ashabenford - Ovest e Ashabenford - Nord
grazie
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#70
Mosstrunks - Strada Oscura 2: appena si esce dalla caverna, può capitare si attivi uno spawn estremamente vicino alla transizione della stessa, massacrandoti appena finita di caricare l'area Big Grin
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)